Roma: noi siamo Potere al Popolo, assemblea pubblica

18mag18:3021:30Roma: noi siamo Potere al Popolo, assemblea pubblica#accettolasfida

Dettagli evento

Durante il weekend del 26 e 27 maggio si svolgerà a Napoli la quarta assemblea di Potere al Popolo (https://www.facebook.com/events/433989283715551/) e sarà un momento molto importante per la costruzione del progetto politico. Molti saranno i temi che verranno affrontati dal modello organizzativo da adottare al mutualismo, dall’Europa al tema del lavoro ed anche tanto altro. Partecipare in tante/i è fondamentale proprio perché Potere al Popolo è un percorso ampio e partecipato, dal basso, che si autodetermina e che è attento alle esigenze di coloro che credono e investono in questo progetto.

Proprio perché per noi questa sarà una grande occasione di arricchimento e crescita abbiamo pensato di organizzare dei pullman per favorire la massima partecipazione di tutte/i ed anche perché andare insieme è più divertente!

Prima di andare all’assemblea ci piacerebbe avere un confronto preliminare con tutte le persone che per un motivo o per un altro attraversano La casa del Popolo San Romano, da chi frequenta un corso di inglese a chi viene a confrontarsi con noi nelle riunioni del giovedì, da chi è passato allo sportello welfare o al doposcuola a chi semplicemente sostiene e crede nel nostro progetto.

Per questo venerdì 18 maggio vi invitiamo tutte/i a La casa del Popolo San Romano. Ci confronteremo tutti insieme sulle tematiche dell’assemblea nazionale, ci prepareremo a partire scambiandoci informazioni utili sul viaggio, faremo un bilancio del lavoro svolto fino ad adesso e scambieremo idee su come migliorare nel futuro.

Potere al Popolo non esisterebbe senza di te, vieni a dirci la tua!

more

Ora

(Venerdì) 18:30 - 21:30(GMT+00:00)

Luogo

Via di San Romano, 65, 00159 Roma RM, Italia