Roma - Continua la Campagna adesioni!

24lug18:0021:00Roma - Continua la Campagna adesioni!#accettolasfida

Dettagli evento

Da domenica riprende la campagna adesioni romana di Potere al popolo!

Sabato scorso abbiamo avuto un’enorme soddisfazione: realizzare 131 adesioni in una sola giornata è stato un dato impressionante, che testimonia il nostro buon lavoro ma soprattutto l’interesse e la passione che arrivano da chi ci segue dall’esterno. E così, fra una birra e un po’ di musica, ci siamo riscoperti una comunità, e ci siamo detti l’un l’altro quanto sia importante questo momento, quanto sia importante impegnarsi in un progetto che vuole cambiare la condizione politica e sociale di questo paese, e per questo quanto sia importante continuare sulla strada delle adesioni e della partecipazione.

Non a caso, dopo sabato, in tante e tanti ci avete scritto per chiederci di proporre delle nuove date… Giustamente: come si fa ad andare in vacanza senza prima aver aderito a Potere al popolo?

Abbiamo organizzato quattro appuntamenti in diverse zone della città per permettere di aderire a chi non era riuscito a raggiungerci lo scorso sabato, o a chi si è lasciato prendere dall’entusiasmo di questi giorni!

Noi accettiamo la sfida, Potere al popolo continua!!

Dov’era il no, faremo il sì!

more

Ora

(Martedì) 18:00 - 21:00(GMT+00:00)

Luogo

via Saluzzo 49/A