gennaio, 2018

28gen11:0013:00Roma: consegniamo le firme insieme!#accettolasfida

more

Dettagli evento

DOMENICA 28 GENNAIO ANDIAMO A CONSEGNARE LE FIRME ALLA CORTE D’APPELLO DI ROMA!CI VEDIAMO ALLE 11:00 A PIAZZALE CLODIO!
INTANTO CONTINUA LA RACCOLTA FIRME PER LE REGIONALI!

Anche nel Lazio abbiamo raggiunto e superato le firme necessarie per presentare la lista alle elezioni nazionali del 4 Marzo!
Quando poco più di due mesi fa abbiamo cominciato questa follia ci eravamo detti che forse non avremmo neanche raccolto le firme ma non era l’unica cosa che ci interessava. Abbiamo detto da subito che le elezioni fossero più che altro un’occasione per parlare con la gente, per fare rete e per far capire che esiste un’Italia che non si rassegna alla barbarie ed al qualunquismo.
Grazie alle tantissime energie che si sono attivate in una settimana di banchetti siamo riusciti a raccogliere le firme in tutta Italia. Per un movimento appena nato, autofinanziato e con pochissima visibilità, un risultato del genere non era affatto scontato!
Per questo tocca festeggiare e farlo insieme! Rendiamo questa consegna delle firme un momento di festa e partecipazione popolare!

In contemporanea con altri territori ci vediamo domenica mattina alle 11 a Piazzale Clodio per andare tutti insieme alla Corte d’Appello a consegnare le firme!

#rilanciamolasfida!
#poterealpopolo!

Ora

(Domenica) 11:00 - 13:00

Luogo

Spazio Esquilino

via Galilei 53, Roma

X