Roma - 3° assemblea di Potere al Popolo! Discutiamo la lista!

11gen18:3021:30Roma - 3° assemblea di Potere al Popolo! Discutiamo la lista!#accettolasfida

Dettagli evento

Giovedì 11 gennaio – ore 18:30 – C.S.A.Intifada Via Di Casal Bruciato,15
SE NESSUNO CI RAPPRESENTA, FACCIAMOLO NOI!
#accettolasfida #poterealpopolo

POTERE AL POPOLO E’ UNA LISTA POPOLARE PER LE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE, NELLA TERZA ASSEMBLEA TERRITORIALE DI ROMA DISCUTIAMO E PRESENTIAMO LA LISTA DEI CANDIDATI!

Dopo due assemblee nazionali e centinaia di assemblee territoriali in tutta Italia, finalmente decideremo insieme chi saranno i rappresentanti della lista.
Ogni giorno le forze si moltiplicano e le energie che si sono liberate hanno dato vita a un sito, un manifesto e un programma. Ora tocca scegliere dei rappresentanti che siano espressione del processo che abbiamo innescato.
La scelta dei rappresentanti verrà fatta attraverso il metodo del consenso e la scelta si orienterà verso coloro che risponderanno ai criteri nazionali di scelta: https://poterealpopolo.org/come-saranno-formate-le-liste-di-potere-al-popolo-i-criteri/

Chi siamo noi? Siamo quelli che non vengono mai interpellati: i lavoratori che devono far quadrare i conti a fine mese; i migranti che vengono cacciati e ridotti in schiavitù; i disoccupati e i poveri che vengono abbandonati al loro destino; le donne vittime di soprusi e discriminazioni; gli studenti consegnati a un futuro di sfruttamento e a un’istruzione di bassa qualità. Siamo le persone normali, quelli colpiti dalle politiche dei governi, quelli che non hanno voce… ma che non si sono arresi.
Perciò ora vogliamo farci sentire! A Roma ci incontriamo giovedi 11 Gennaio per ricostruire un fronte d’alternativa, di solidarietà, di protagonismo delle forze vive del territorio!
Insieme non potranno più ignorarci!

Bisogna sognare
#poterealpopolo
www.poterealpopolo.org

more

Ora

(Giovedì) 18:30 - 21:30(GMT+00:00)

Luogo

C.S.A.Intifada

Via Casal Bruciato 15, 00159 Roma