Rocca di Papa - Manifestazione Antifascista

14sett17:0020:00Rocca di Papa - Manifestazione Antifascista#accettolasfida

Piazza della Repubblica, 00040 Rocca di Papa RM, Italia

Dettagli evento

È al grido di “prima gli italiani” che l’estrema destra Castellana punta di nuovo i riflettori sul CAS “Mondo Migliore” di Rocca di Papa, organizzando una manifestazione in piazza della Repubblica il 14 settembre contro “furti, degrado e business”.

Grida di denuncia che da una parte fanno sorridere, vista la condotta malavitosa di chi le pronuncia e intanto sotto banco stringe accordi con la mafia e la camorra, ma dall’altra fanno rabbia a chi Rocca di Papa la vive tutti i giorni.

È per questo che realtà dell’associazionismo locale, cittadine e cittadini comuni, hanno deciso di dire basta alla strumentalizzazione mediatica e politica di questi partitucoli che, per uno spicciolo di voti in più, con la loro becera propaganda vogliono dipingere il bellissimo borgo Rocchigiano con le tinte fosche del #razzismo e del #fascismo. Rocca di Papa è e sarà sempre “città della fraternità e polo di accoglienza” ed è per questo che le cittadine e i cittadini chiedono la revoca immediata dei permessi alla manifestazione e saranno in piazza della Repubblica alle 17:00 con un presidio pubblico per contestare la presenza di Casapound, fautrice di un’ideologia alla quale “tutti dovremmo chiudere le porte in faccia”.

Potere al Popolo Castelli Romani, aderente all’assemblea #Antifascista dei #CastelliRomani, sarà in piazza a dare solidarietà alla cittadinanza.

IL 14 SETTEMBRE ALLE 17:00, SOSTENIAMO I ROCCHIGIANI!

Per maggiori informazioni scrivere in privato

more

Ora

(Venerdì) 17:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Piazza della Repubblica, 00040 Rocca di Papa RM, Italia

Other Events

Lascia un commento