settembre, 2018

14sett17:0020:00Rocca di Papa - Manifestazione Antifascista#accettolasfida

more

Dettagli evento

È al grido di “prima gli italiani” che l’estrema destra Castellana punta di nuovo i riflettori sul CAS “Mondo Migliore” di Rocca di Papa, organizzando una manifestazione in piazza della Repubblica il 14 settembre contro “furti, degrado e business”.

Grida di denuncia che da una parte fanno sorridere, vista la condotta malavitosa di chi le pronuncia e intanto sotto banco stringe accordi con la mafia e la camorra, ma dall’altra fanno rabbia a chi Rocca di Papa la vive tutti i giorni.

È per questo che realtà dell’associazionismo locale, cittadine e cittadini comuni, hanno deciso di dire basta alla strumentalizzazione mediatica e politica di questi partitucoli che, per uno spicciolo di voti in più, con la loro becera propaganda vogliono dipingere il bellissimo borgo Rocchigiano con le tinte fosche del #razzismo e del #fascismo. Rocca di Papa è e sarà sempre “città della fraternità e polo di accoglienza” ed è per questo che le cittadine e i cittadini chiedono la revoca immediata dei permessi alla manifestazione e saranno in piazza della Repubblica alle 17:00 con un presidio pubblico per contestare la presenza di Casapound, fautrice di un’ideologia alla quale “tutti dovremmo chiudere le porte in faccia”.

Potere al Popolo Castelli Romani, aderente all’assemblea #Antifascista dei #CastelliRomani, sarà in piazza a dare solidarietà alla cittadinanza.

IL 14 SETTEMBRE ALLE 17:00, SOSTENIAMO I ROCCHIGIANI!

Per maggiori informazioni scrivere in privato

Ora

(Venerdì) 17:00 - 20:00

Luogo

Piazza della Repubblica, 00040 Rocca di Papa RM, Italia

Piazza della Repubblica, 00040 Rocca di Papa RM, Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X