Reggio Calabria - Assemblea Territoriale Provincia di RC

29ott19:0023:00Reggio Calabria - Assemblea Territoriale Provincia di RC#accettolasfida

Dettagli evento

PROSSIMA ASSEMBLEA PROVINCIALE
Per l’elezione della nostra candidatura territoriale al Coordinamento Nazionale di Potere al Popolo!

La prima votazione a livello nazionale, nella vita di Potere al Popolo!, ha individuato lo Statuto 1 – Indietro non si torna! (clicca per leggerlo) come propria base di regole da darsi per andare avanti. Come ricorderete, e come anche precisato nel comunicato uscito dall’ultimo Coordinamento Nazionale di PaP, questo verrà messo a verifica tra un anno ed eventualmente emendato in base alle osservazioni e le necessità emerse dalla pratica e dal suo uso quotidiano. Già questa è una rivoluzione nell’intendere la fase costituente di un’organizzazione politica come la nostra: nulla è granitico né astrattamente teorico, ma teoria e prassi vanno di pari passo e vanno sempre verificate!
Per superare la fase transitoria, andata avanti finora, oltre all’Assemblea Nazionale appena trascorsa, verranno eletti i nuovi organismi secondo le regole dello statuto che ci siamo dati. Perciò le Assemblee territoriali (provinciali) dovranno esprimere un/a proprio/a candidato/a al Coordinamento Nazionale di Potere al Popolo!

A tal fine è convocata l’Assemblea Territoriale per lunedì 29 ottobre 2018, alle ore 19, presso la Casa del Popolo in via Gatto 25 a Reggio Calabria. Non mancate!

more

Ora

(Lunedì) 19:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Casa del Popolo

Via G. Leto

Other Events

Lascia un commento