febbraio, 2019
Dettagli evento
Puntuale come un orologio svizzero, alla viglia di ogni tornata elettorale, c'è sempre il genio di turno pronto a rilanciare sulla costruzione del Ponte sullo Stretto. Anche se basta informarsi un
more
Dettagli evento
Puntuale come un orologio svizzero, alla viglia di ogni tornata elettorale, c’è sempre il genio di turno pronto a rilanciare sulla costruzione del Ponte sullo Stretto.
Anche se basta informarsi un minimo per capire che il Ponte è insostenibile, non possiamo sottovalutare il rischio che si ritorni a dirottare risorse pubbliche su questa follia, per dare qualche contentino o per puro calcolo elettoralistico.
Negli ultimi anni i trasporti nello Stretto sono stati progressivamente depotenziati e nulla è stato fatto per sostenere la continuità territoriale tra le due sponde: riprendere a chiedere di finanziare progetti inutili, costosi e fantasiosi come il Ponte, è vergognoso oltre che assurdo.
Per ribadire che il Ponte è una follia, per denunciare ancora una volta cosa si nasconde dietro la logica delle Grandi Opere, per costruire la partecipazione alla manifestazione nazionale del 23 marzo a Roma contro TAV e grandi opere inutili, GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO AL CSC Nuvola Rossa, in Via II novembre 82 a Villa S. Giovanni, ci sarà un’ASSEMBLEA PUBBLICA con la partecipazione di Gino Sturniolo e Alberto Ziparo della Rete No Ponte.
—————–
CONTATTI
e-mail: poterealpopolorc@gmail.com
fb: Potere al Popolo Reggio Calabria
telegram: @poterealpopolorc
Instagram: poterealpopoloreggiocalabria
Ora
(Giovedì) 18:00 - 21:00
Luogo
CSC Nuvola Rossa
Via 2 Novembre, 82 Villa San Giovanni