Reggio Calabria - Assemblea Pubblica - Un Ponte Buono per Tutte le Elezioni

07feb18:0021:00Reggio Calabria - Assemblea Pubblica - Un Ponte Buono per Tutte le Elezioni#accettolasfida

CSC Nuvola Rossa

Dettagli evento

Puntuale come un orologio svizzero, alla viglia di ogni tornata elettorale, c’è sempre il genio di turno pronto a rilanciare sulla costruzione del Ponte sullo Stretto.
Anche se basta informarsi un minimo per capire che il Ponte è insostenibile, non possiamo sottovalutare il rischio che si ritorni a dirottare risorse pubbliche su questa follia, per dare qualche contentino o per puro calcolo elettoralistico.

Negli ultimi anni i trasporti nello Stretto sono stati progressivamente depotenziati e nulla è stato fatto per sostenere la continuità territoriale tra le due sponde: riprendere a chiedere di finanziare progetti inutili, costosi e fantasiosi come il Ponte, è vergognoso oltre che assurdo.

Per ribadire che il Ponte è una follia, per denunciare ancora una volta cosa si nasconde dietro la logica delle Grandi Opere, per costruire la partecipazione alla manifestazione nazionale del 23 marzo a Roma contro TAV e grandi opere inutili, GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO AL CSC Nuvola Rossa, in Via II novembre 82 a Villa S. Giovanni, ci sarà un’ASSEMBLEA PUBBLICA con la partecipazione di Gino Sturniolo e Alberto Ziparo della Rete No Ponte.

—————–

CONTATTI
e-mail: poterealpopolorc@gmail.com
fb: Potere al Popolo Reggio Calabria
telegram: @poterealpopolorc
Instagram: poterealpopoloreggiocalabria

Evento Facebook

more

Ora

(Giovedì) 18:00 - 21:00(GMT+00:00)

Luogo

CSC Nuvola Rossa

Via 2 Novembre, 82 Villa San Giovanni

Other Events

Lascia un commento