Ravenna - costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni

18dic20:3023:30Ravenna - costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni#accettolasfida

Sala della ex terza circoscrizione

Dettagli evento

lunedì 18 dicembre – ore 20.45
via Aquileia 13, sala della ex terza circoscrizione
Ravenna


Ravenna verso la costruzione di una lista popolare alle prossime elezioni!
Incontro aperto tra gli attivisti del centro sociale “je so pazzo” – ex opg Napoli e associazioni, cittadini, movimenti, e forze politiche di sinistra e anticapitaliste di Ravenna.

—-
Sabato scorso a Roma è successo qualcosa di impensabile. 1000 persone hanno riempito il Teatro Italia, per un’assemblea nazionale convocata solo tre giorni prima. Tante e tanti giovani, lavoratrici e lavoratori di diverse nazionalità, tanti movimenti di lotta per i diritti sociali, per la tutela dei territori, contro le discriminazioni di ogni genere, forze politiche e reti sociali contro questa Europa dei trattati e dell’austerity .
La giornata di sabato ha dato tanto e si è fatta carico di un messaggio forte che sta attraversando tutta l’Italia: solo noi possiamo riprenderci il posto che ci spetta nell’agenda politica di questo paese!
Lunedì 18 dicembre, ore 20.45, presso la sala della ex terza circoscrizione si terrà un primo incontro aperto per decidere i prossimi passi e per discutere il programma con il quale vogliamo, dobbiamo e possiamo cambiare il nostro Paese, ma soprattutto per unire tutte quelle realtà che lottano sul nostro territorio. Interverrà l’Ex Opg di Napoli per spiegare come è nato questo percorso , proporre e discutere alcune modalità per la campagna elettorale e condividere l’entusiasmo di questa impresa !
Vediamoci, discutiamo, autorganzziamoci: mettiamoci in cammino anche a Ravenna!
È un sogno che unisce le lotte.

#accettolasfida #poterealpopolo
Ci vediamo il 18 dicembre!

more

Ora

(Lunedì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Sala della ex terza circoscrizione

Via Aquileia, 48122 Ravenna RA, Italia

Other Events

Lascia un commento