Pontedera - Cena + Supporto Voto Statuto

07ott20:0023:00Pontedera - Cena + Supporto Voto Statuto#accettolasfida

Circolo Arci "Il Botteghino"

Dettagli evento

Domenica 7 ottobre, al circolo Arci il Botteghino in via Toscoromagnola a La Rotta – Pontedera (PI)

CENA POPOLARE POTERE AL POPOLO VALDERA aperta a tutti
+ SUPPORTO VOTAZIONE STATUTO PER GLI ADERENTI

20.30:
Cena popolare aperta a tutti
12 euro adulti bevande comprese, 8 euro studenti e disoccupati, 5 euro bambini, bambini sotto 7 anni gratis
Anche menu vegano, vegetariano e bambini da chiedere al momento della prenotazione.
Prenotazioni entro venerdì 5 ottobre al 3498488204 o al 328 925 3172

Dalle 17.30 alle 22:
Supporto agli aderenti a Potere al Popolo per la votazione on-line delle proposte dello statuto con informazioni, chiarimenti e anche aiuto tecnico nell’inserimento della scelta
Ricordiamo che potra’ votare solo chi ha aderito a Potere al Popolo prima del 30/9 compreso e i giorni in cui si potra’ votare sulla piattaforma on-line saranno il 6 e il 7 ottobre.
Siamo sempre a disposizione per chiarimenti, informazioni e anche per prendere adesioni o dare indicazioni su come poter farle.

Ore 20.15:
Breve introduzione su statuto, organizzazione e prossime iniziative PaP Valdera e nazionale con domande e interventi liberi

Menu:
– lasagne alle verdure o penne al pomodoro (per vegani e bambini)
– grigliata mista di maiale con patate o melanzane ripiene con patate (x vegani e vegetariani)
Salsiccia e patate (per bambini).
Acqua, vino, coperto compresi.

Potere al Popolo Valdera, ormai allargata alle altre zone della provincia di Pisa, come Cascina, S.Miniato, Fucecchio, Vicopisano, Bientina, comprensorio del cuoio e paesi vicino a tutte queste zone, vi invita a partecipare a questa e alle altre iniziative che seguiranno, e a collaborare con noi alle varie attivita’ di utilita’ sociale che sui vari territori troveranno concretizzazione.
Sara’ un’altra occasione per stare un po insieme, conoscerci e farci conoscere, dare informazioni sullo stato dell’organizzazione e delle varie campagne, coinvolgere nell’organizzazione e nelle attivita’ chi interessato, raccogliere proposte e suggerimenti, fare progetti, presentarli, e raccogliere un po di fondi per attuare questi progetti di iniziative di aiuto e servizio sul territorio, e in questo specifico caso supportare chi ha bisogno di aiuto nel voto dello Statuto
Vi aspettiamo!

Seguiteci anche sulla pagina fb Potere al Popolo Valdera, su quella nazionale, sul sito nazionale Poterealpopolo.org
Contattateci per qualsiasi informazione, e se volete, richiedete di essere iscritti alla nostra mailing list, e aderite entro il 30/9 o appena le adesioni verranno riaperte.
Infatti l’adesione entro il 30/9 dara’ modo di esprimersi sulle proposte di statuto e in questa fase costitutiva di Potere al Popolo, dopo di che le adesioni verranno sospese per un mesetto per permettere appunto la realizzazione di questa fase, poi riapriranno continuativamente.
Si puo aderire mettendosi in contatto con noi, con assemblee vicine, o anche direttamente su PotereAlPopolo.net
Il contatto diretto naturalmente lo preferiamo perché da’ modo di spiegare meglio, rispondere anche a dubbi e domande, presentarci, iniziare a conoscerci.

Condividete e parlatene con amici e conoscenti, perche circolazione delle informazioni e partecipazione di tutti alle attivita’ e alle decisioni sono la nostra forza.
Indietro non si torna, Potere al Popolo!

https://www.facebook.com/events/671247166586136/?ti=cl

more

Ora

(Domenica) 20:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Circolo Arci "Il Botteghino"

Via Tosco Romagnola 455, 56025 Pontedera

Other Events

Lascia un commento