Pistoia - Quale opposizione sociale costruire? - Assemblea provinciale

17sett21:0023:30Pistoia - Quale opposizione sociale costruire? - Assemblea provinciale#accettolasfida

Circolo Garibaldi Pistoia

Dettagli evento

Lunedì 17 settembre alle ore 21 presso il Circolo Arci Garibaldi in Corso A. Gramsci 52 a Pistoia

Assemblea di Potere al Popolo Pistoia e Valdinievole aperta a tutti i cittadini, per promuovere la campagna di adesioni in vista dell’assemblea nazionale costitutiva, per contribuire alla stesura dello Statuto ed ancor più per discutere delle iniziative da proseguire e sviluppare sul nostro territorio.

Occorre costruire un ampio fronte di opposizione con le forze sociali in conflitto per porre con forza e determinazione i temi della redistribuzione della ricchezza, della difesa dell’ambiente, della difesa del lavoro e dei diritti delle persone, contro lo sfruttamento, la corruzione ed il razzismo e il fascismo. Per capovolgere lo stato della situazione presente, per promuovere un radicale cambiamento politico sociale e culturale.

Dobbiamo lavorare per costruire un fronte ampio con chi sviluppa mutualismo sul territorio, con le realtà che resistono alla barbarie culturale, assieme a tutte le persone che vogliono essere protagoniste delle scelte che impattano sulla loro vita.

A Pistoia, nei pochi mesi dalla nascita di “potere al popolo!” ci siamo impegnati su ambiente (con la campagna contro l’ampliamento delle zone a vivaio e contro l’uso dei pesticidi che avvelenano la nostra acqua e la nostra salute), vertenze dei lavoratori, antirazzismo, è fra i nostri obiettivi aprire una nuova casa del popolo con fini di solidarietà e mutualismo e sosteniamo la Comunità di Vicofaro.

“Il nostro compito è quello di lavorare guardando, con le nostre pratiche di solidarietà e mutualismo, al concreto e immediato miglioramento delle condizioni di vita della nostra gente, ovunque essa sia”

Esprimiamo vicinanza e sostegno a tutti lavoratori in lotta.

potere al popolo Pistoia

more

Ora

(Lunedì) 21:00 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Circolo Garibaldi Pistoia

Corso Antonio Gramsci, 52, 51100 Pistoia

Other Events

Lascia un commento