Pistoia - Campagna di adesione a Potere al Popolo

09ago21:0023:30Pistoia - Campagna di adesione a Potere al Popolo#accettolasfida

Piazza Gavinana

Dettagli evento

Giovedì 9 Agosto alle 21,00 in piazza Gavinana
sarà possibile aderire al movimento politico di Potere al Popolo, che consentirà di utilizzare la piattaforma e servirà a certificare i sostenitori del progetto per l’elezione dei rappresentanti dei territori all’interno del coordinamento nazionale.

Potere al popolo è un di lavoratrici e lavoratori, di giovani, disoccupati e pensionati, di competenze messe al servizio della comunità, di persone impegnate in associazioni, comitati territoriali, esperienze civiche, di attivisti e militanti, che coinvolga partiti, reti e organizzazioni della sinistra sociale e politica, antiliberista e anticapitalista, comunista, socialista, ambientalista, femminista, laica, pacifista, libertaria, meridionalista che in questi anni sono stati all’opposizione e non si sono arresi.

La televisione chiama “sinistra” un ceto politico che ha fatto politiche antipopolari indistinguibili dalla destra. Noi vogliamo unire la sinistra reale, che vive nei conflitti sociali, nella resistenza sui luoghi di lavoro, nelle lotte, nei movimenti contro il razzismo ed il fascismo, per la democrazia, i beni comuni, la giustizia sociale, la solidarietà e la pace.

Non abbiamo timore di fallire, perchè continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto:essere attivi sui nostri territori. Perchè ogni relazione costruita, ogni vertenza che avrà acquisito un po’ di visibilità e consenso, ogni persona strappata all’apatia e alla rassegnazione per noi sono già una piccola vittoria. Stiamo costruendo un movimento che lavori per un’alternativa di società.
Insieme possiamo rimettere il potere nelle mani del popolo, possiamo cominciare a decidere delle nostre vite e delle nostre comunità.

more

Ora

(Giovedì) 21:00 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Piazza Gavinana

Piazza Gavinana 51100 Pistoia PT

Other Events

Lascia un commento