Pisa - Sicurezza è tornare a casa vivi dal lavoro!

21sett17:0020:00Pisa - Sicurezza è tornare a casa vivi dal lavoro!#accettolasfida

piazzale Donatello (CEP), PISA

Dettagli evento

Inizia la campagna di Potere al Popolo! Pisa sul nostro concetto di Sicurezza Sociale, contro le politiche securitarie della Giunta leghista pisana e dei governi nazionali di centro – destra – “sinistra”.

Al centro della nostra attenzione la sicurezza del lavoro e sul lavoro dopo gli ultimi tre omicidi “bianchi a Pisa”, di una sanità pubblica ed efficiente, del diritto delle donne a vivere sicure in una città che vede un personaggio come Buscemi all’assessorato alla Cultura, del diritto alla casa, del diritto ad una pensione dignitosa, di una Università e una istruzione pubblica libera e gratuita, di quartieri popolari al centro delle politiche sociali, di una Amministrazione pubblica che rompa il “Patto di Stabilità” imposto dall’Unione Europea e utilizzi le risorse pubbliche per i servizi sociali.

Durante la conferenza stampa abbiamo raccolto altre adesioni a Potere al Popolo e le firme sulle due LIP contro art. 81 e Unione Europea.

Prossimo appuntamento: venerdì 21 settembre al CEP, in Piazza Donatello, dalle ore 17 in poi con la prima tappa della campagna sulla SICUREZZA SOCIALE contro il securitarismo della lega e del pd.

Saranno presenti lavoratori delle Rsu Geofor (Stefano Teotino) e Piaggio (Simone Selmi), che ci parleranno della situazione del quartiere e nei posti di lavoro.

Potere al Popolo! Pisa

Per contatti: 3497192436 – poterealpopoloapisa@gmail.com

more

Ora

(Venerdì) 17:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

piazzale Donatello (CEP), PISA

Other Events