Pisa - Seminario di Autoformazione sulle Leggi di Iniziativa Popolare

19apr18:0020:00Pisa - Seminario di Autoformazione sulle Leggi di Iniziativa Popolare#accettolasfida

Pisa

Dettagli evento

A Pisa, come in tutto il territorio nazionale, Potere al Popolo! intende portare avanti la sua azione politica anche dopo le elezioni del 4 Marzo.

Tra i punti del nostro programma vi sono la difesa della costituzione e la rottura dell’Unione Europea dei trattati: per questo abbiamo organizzato a Pisa un seminario di auto formazione sulle due Leggi di Iniziativa Popolare (LIP) per l’abolizione dell’art.81 sul pareggio di bilancio introdotto arbitrariamente nella Costituzione dal governo Monti e per rendere possibile un referendum che permetta al popolo italiano di esprimersi sui trattati imposti dall’Unione Europea, così come avvenuto in molti altri paesi europei, nei quali non a caso il voto è stato sempre massicciamente contrario alle imposizioni della famosa “troika europea”.

L’evento ha lo scopo di informarci e per “formarci”, al fine di affrontare al meglio questa nuova battaglia politica generale, che si tradurrà in azione con la raccolta firme per le LIP, che inizierà in occasione delle giornate del 25 Aprile e del 1 Maggio.

Vi aspettiamo Giovedì 19 Aprile ore 18 al Circolo Arci La Rinascita, Via del Borghetto 37, Pisa
Il seminario è aperto a tutti e a tutte!

Potere al Popolo! PisaUE!

more

Ora

(Giovedì) 18:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Pisa

Via Paparelli 56127 Pisa

Other Events