Pesaro - Adesione a Potere al Popolo!

27lug17:0021:30Pesaro - Adesione a Potere al Popolo!#accettolasfida

Serra Degli Agrumi

Dettagli evento

Aderisci a Potere al Popolo per partecipare, proporre e decidere!
A Pesaro, venerdì 27 luglio 2018.
Aperitivo autogestito per festeggiare l’adesione a PAP.

Lo avevamo annunciato da tempo ma ora lo possiamo ribadire con forza, Potere al Popolo non è un percorso elettorale.
Abbiamo un’ambizione più grande, che passa attraverso un lungo lavoro quotidiano fatto di solidarietà, aggregazione e radicamento sui territori.
Le cose da fare sono tante, ma abbiamo bisogno di organizzarci, di dotarci di strumenti efficaci, di permettere a tutte e a tutti di poter partecipare e prendere parola.

In questi mesi ci siamo strutturati in assemblea territoriali. Nonostante questo però, per alcune persone prender parte a queste riunioni è stato difficile o spesso impossibile: ci sono i figli a cui badare, il lavoro oramai a tutte le ore, le distanze fisiche si fanno sentire, che la provincia è grande…
Per questo motivo è in preparazione una piattaforma informatica che può essere un valido strumento sia di proposta che di organizzazione della attività che vogliamo portare avanti nei territori, un supporto al funzionamento delle assemblee territoriali che restano l’asse portante di Potere al Popolo.

Il 27 luglio partirà a Pesaro la campagna di adesione (per ora “cartacea”), che consentirà poi anche di utilizzare la piattaforma.

Da una parte vorremmo dare anche a coloro che riescono a partecipare attivamente la possibilità di poter esprimere le proprie idee e di poter dare il proprio contributo all’interno di questo progetto; dall’altra, vogliamo far sì che Potere al Popolo sia un processo sempre più democratico e rappresentativo della volontà dei suoi aderenti.

Per questo per noi l’adesione è uno strumento per rafforzare tutte quelle idee su cui abbiamo fondato Potere al Popolo: partecipazione, condivisione, mutualismo, uguaglianza; in una parola sola: democrazia, che significa Potere al Popolo!

Vi aspettiamo numerosi! per aderire e brindare insieme.
Per maggiori informazioni: 339 775 8409.

Queste le prime tappe del nostro percorso:
PESARO: venerdì 27 Luglio, ore17:00 – 21:30, Parco Miralfiore (Serra degli Agrumi)
FANO a settembre
URBINO da definire

more

Ora

(Venerdì) 17:00 - 21:30(GMT+00:00)

Luogo

Serra Degli Agrumi

Other Events

Lascia un commento