giugno, 2020

28giu16:0019:00Pesaro - Adesione a POTERE AL POPOLO assemblea di Pesaro Urbino#indietrononsitorna

more

Dettagli evento

Cari compagni e care compagne, nell’assemblea potere al popolo di Pesaro Urbino,
è da tempo che discutevamo su quando si poteva rifare l’adesione a Potere al Popolo,
ora è possibile.
Sulla piattaforma informatica, potete aderire da soli accedendo all’indirizzo
https://adesioni.poterealpopolo.org/ o venendo il 28 giugno alla nostra iniziativa.
Il 28 giugno è stata istituita come giornata Nazionale di adesione, per l’assemblea di Pesaro Urbino, in accordo con diversi compagni e compagne, lo faremo nel pomeriggio dalle 16 alle 20 presso la Serra degli agrumi, al centro del parco Miralfiore di Pesaro (portare dietro la mascherina).
L’adesione sarà on-line, che faremo insieme e per chi l’ha già fatta è importante partecipare perché consegneremo la tessera cartacea.
Per chi lo desidera, potrà passare anche solo per conoscerci , si potrà anche consumare un rinfresco in totale sicurezza e ci aggiorneremo sulle prossime iniziative da mettere in campo.
MOLTO IMPORTANTE
per chi farà l’adesione on-line da solo ricordatevi di inserire alla voce Assemblea: PESARO URBINO
Saluti, ci vediamo domenica 28
per informazioni o chiarimenti chiamare 3397758409
PERCHÈ ADERIRE A Potere al popolo!
👉 leggi il testo completo: https://bit.ly/2MwMe6P
📥scarica i materiali: diventa protagonista! https://bit.ly/2Y57VQB
Per smettere di essere soli, entrare in una comunità coerente e generosa, fatta di migliaia di donne e uomini che ogni giorno si rimboccano le maniche. Non abbiamo intenzione di abituarci alla rassegnazione.
Per far parte di un movimento politico unico nel panorama italiano. Nasciamo senza leader né burocrazie e sponsor da professionisti della politica. Ogni attivista sceglie in prima persona portavoce, statuto, Coordinamento nazionale, e partecipa alle decisioni più importanti della vita collettiva attraverso strumenti che incentivano democrazia, partecipazione e trasparenza.
Perché alla politica italiana serve fare più che parlare. Aderire non è solo limitarsi a dire cose giuste, ma agire con coerenza. La nostra pratica politica si articola ogni giorno nelle lotte, nel controllo popolare, nel mutualismo che è resistenza sociale ed economica e insieme presa di coscienza.
Vogliamo stare col fiato sul collo a chi ci governa, portare la voce del popolo fin dentro le Istituzioni, a partire da quelle locali, in cui i nostri attivisti diventano punti di riferimento per il territorio.
Per dare linfa vitale alla rete nazionale di Case del Popolo e di assemblee territoriali, il cuore del nostro progetto. Per mettere al centro i bisogni delle nostre comunità, per radicarci nei territori e lì sperimentare forme di autogoverno e di resistenza.
Per trasformare il mondo, per cambiare la vita. Abbiamo bisogno di una svolta radicale, di costruire un socialismo del XXI° secolo. Che tu sia un giovane studente, un precario, un pensionato, che tu sia donna o uomo, che tu sia italiano o migrante, se senti questa urgenza, siamo la stessa cosa

Ora

(Domenica) 16:00 - 19:00

Luogo

Serra Degli Agrumi

Serra Degli Agrumi

X