Perugia - Assemblea Regionale Potere al popolo

14gen16:0019:00Perugia - Assemblea Regionale Potere al popolo#accettolasfida

CRAL della Perugina

Dettagli evento

Seconda ASSEMBLEA REGIONALE Potere al Popolo – Umbria
Domenica 14 gennaio 2018 ore 16.00
CRAL della Perugina
Via Migliorati – Sant’Andrea delle Fratte (PG)
www.poterealpopolo.org
poterealpopoloumbria@gmail.com

In queste settimane più di 200 assemblee in tutta Italia da nord a sud con un obiettivo chiaro: Potere al Popolo!

C’è anche l’Umbria! Un mese dopo aver accettato la sfida, ci riuniamo di nuovo per costruire dal basso l’alternativa e discutere questioni fondamentali: l’organizzazione della campagna elettorale in tutte le sue sfaccettature, raccolta firme, iniziative di promozione e autofinanziamento del progetto, discussione delle proposte di candidature avanzate dalle assemblee di collegio.
Mutualismo, antifascismo, solidarietà, unione delle lotte sono le parole d’ordine che stanno emergendo dai territori per rovesciare i temi e i toni di una campagna elettorale resa squallida dalla narrazione dei media mainstream. Quello che succede da nord a sud e anche nella nostra regione è che la politica sta tornando fra la gente, in questi giorni, in assemblee pubbliche in cui lavoratori, studenti, pensionati si trovano faccia a faccia con proposte, iniziative, ideali.

Proseguiamo questo percorso: DOMENICA 14 GENNAIO ALLE ORE 16 PRESSO IL CRAL PERUGINA (via Migliorati 21 – S. Andrea delle Fratte, Perugia), la partecipazione e diffusione è fondamentale!

more

Ora

(Domenica) 16:00 - 19:00(GMT+00:00)

Luogo

CRAL della Perugina

Via Migliorati - Sant'Andrea delle Fratte (PG)

Other Events

Lascia un commento