Perugia - Assemblea popolare verso le amministrative

02dic17:0020:00Perugia - Assemblea popolare verso le amministrative#accettolasfida

Sala Santa Chiara

Dettagli evento

In vista delle amministrative del 2019 a Perugia, come Potere al Popolo convochiamo un’assemblea cittadina per discutere di questo passaggio elettorale.
Dopo cinque anni di amministrazione Romizi possiamo infatti dire che della rinascita promessa per Perugia non c’è stata nessuna traccia. Il modo di gestire il centro e le periferie è cambiato negli interpreti ma non nella sostanza, i tanti problemi che attraversano la città sono stati evitati o solo affrontati con slogan e passerelle. Se non ci sono stati passi in avanti sulla gestione di molte emergenze ormai decennali come quella del lavoro, dell’ambiente e della cultura, si sono addirittura fatti passi indietro su welfare e diritti civili.
Pensiamo che solo un serio controllo sull’isitituzione comunale possa ridare respiro e speranza a Perugia, e che questo possa essere possibile solo con una spinta popolare dal basso. Per questo l’appuntamento è per un’assemblea aperta a tutte e tutti domenica 2 dicembre dalle ore 17 alla sala Santa Chiara in via Tornetta (zona Pellini). Invitiamo a partecipare tutte le cittadine e i cittadini, militanti di realtà associative e aggregative che come noi hanno in mente una Perugia alternativa a quella in cui siamo costrette/i a vivere.
Potere al Popolo – Perugia

 

https://www.facebook.com/events/1553000981512945/

more

Ora

(Domenica) 17:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Sala Santa Chiara

Via della Tornetta,7, Pg

Other Events

Lascia un commento