Perugia - Assemblea di Potere al Popolo

14mar21:0023:30Perugia - Assemblea di Potere al Popolo#accettolasfida

Sala Santa Chiara

Dettagli evento

Care/i compagne/i,
Le elezioni di Domenica scorsa ci lasciano un quadro istituzionale difficile, in cui alla sofferenza verso le politiche di questi anni molte persone hanno risposto con il voto al M5S e alla Lega, anche in Umbria. Purtroppo il progetto di Potere Al Popolo non è riuscito a tradurre in consenso il grande sforzo e l’entusiasmo di molte/i militanti.
Per questo in tante e tanti sentiamo l’esigenza di autoconvocarci per discutere, confrontarci e continuare un percorso politico che, seppur con aspetti da migliorare ed analisi politiche da approfondire, ha avuto il grande merito di riaccendere passione ed impegno politico. Avevamo detto che ci saremmo stati a prescindere dal risultato, per questo ci incontriamo Mercoledì 14 Marzo alle ore 21 presso la Sala Santa Chiara, di Porta Santa Susanna in via Torretta 7, per capire come proseguire il progetto di Potere al Popolo sul territorio perugino e dintorni, non sprecando il lavoro politico prodotto in queste settimane.
Sarà necessario coinvolgere molte persone con cui in questi mesi non siamo riusciti ad entrare in contatto, facendo si che i processi decisionali siano espressione della partecipazione delle/ei militanti dei territori e di tutti coloro che vorranno partecipare alla costruzione di un’alternativa reale di sinistra alle politiche dei governi di questi anni.

more

Ora

(Mercoledì) 21:00 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Sala Santa Chiara

Via della Tornetta,7, Pg

Other Events

Lascia un commento