Pavia - Secondo APEritivo POPolare

15feb19:0022:00Pavia - Secondo APEritivo POPolare#accettolasfida

Dettagli evento

Torna l’APE POP!
Dopo il successo del primo appuntamento, Giovedì 15 febbraio ci ritroveremo nuovamente alle 19 in Viale Indipendenza 42 per condividere un momento di socialità, discussione e organizzazione.

Per chi ci ha già conosciuto in una delle tante occasioni di incontro e di mobilitazione che abbiamo costruito o cui abbiamo partecipato, sarà l’occasione di proseguire nella realizzazione di un’alternativa politica per le classi popolari!

Per chi invece non sapesse cos’è Potere al Popolo, l’APEritivo POPolare è il momento giusto per venire a conoscerci!

L’ingresso è a offerta libera, ma ricordate che non abbiamo sponsor né conti milionari! Siamo lavoratori, precari, studenti e disoccupati che devono lottare contro chi ha patrimoni e mezzi ben più grandi e potenti dei nostri!a elettorale e per prendervi parte attivamente.

I nostri candidati sono differenti: non ci sono paracadutati né raccomandati, non ci sono trasformisti né impresentabili, ma persone che lottano ogni giorno per migliorare l’esistente. Venite a conoscerli venerdì! Prendete parte alla campagna elettorale! Continuiamo a parlarci e a organizzarci per smuovere anche la “lofia” Pavia con il nostro entusiasmo!

more

Ora

(Giovedì) 19:00 - 22:00(GMT+00:00)

Luogo

APE POP

Viale dell'Indipendenza, 42, 27100 Pavia PV, Italia

Lascia un commento