Pavia: Partecipazione è solidarietà

25feb9:0010:00Pavia: Partecipazione è solidarietà#accettolasfida

Pavia

Dettagli evento

ATTENZIONE: Potere al Popolo Pavia informa la cittadinanza, i propri simpatizzanti e gli antifascisti che, rifiutando qualunque offerta di occupazione di suolo pubblico che non sia in Piazza Vittoria, sarà presente davanti a palazzo Mezzabarba, sede del Comune di Pavia, per una conferenza stampa domani 25 febbraio 2018, ore 9.00.

A breve seguiranno dettagli.

PRECEDENTE APPELLO:
Potere al Popolo Pavia, in occasione dell’ultima domenica di campagna elettorale, sarà in Piazza Vittoria tutto il giorno per ribadire le ragioni per cui abbiamo deciso di accettare la sfida e candidarci alle elezioni politiche del 4 marzo.
Nella notte tra il 21 e il 22 febbraio alcuni nostri compagni a Perugia sono stati accoltellati mentre attaccavano manifesti elettorali. Il clima di razzismo e odio che si sta diffondendo ci mette nella condizione di prendere necessariamente posizione rispetto agli spazi di agibilità politica concessi a fascisti e razzisti.
Saremo in piazza domenica per ribadire la nostra posizione in merito e per accogliere chiunque, della cittadinanza, voglia portare solidarietà come segno di dissenso nei confronti di violenza, xenofobia e razzismo.
Siamo tutte e tutti antifascisti.

more

Ora

(Domenica) 9:00 - 10:00(GMT+00:00)

Luogo

Pavia

Piazza del Municipio, 27100 Pavia PV, Italia

Other Events