Pavia - Festa di chiusura estiva della Casa del Popolo Marielle Franco!

19lug18:0021:00Pavia - Festa di chiusura estiva della Casa del Popolo Marielle Franco!#indietrononsitorna

Casa del Popolo "Marielle Franco"

Dettagli evento

FESTA DI CHIUSURA ESTIVA DELLA CASA DEL POPOLO MARIELLE FRANCO!

Un’altra stagione politica è passata alla @Casa del Popolo Marielle Franco, una stagione di mutualismo, di solidarietà e di lotta.
L’emergenza covid 19 non ha mai fermato il nostro lavoro, anzi lo ha intensificato: abbiamo continuato a fare politica ogni giorno e a portare avanti le nostre pratiche emancipative, dapprima a distanza, poi seguendo tutte le norme ministeriali previste per il distanziamento sociale e la sicurezza sanitaria.
Abbiamo quindi portato avanti campagne, manifestazioni online, presidi; abbiamo supportato i lavoratori con una linea telefonica nazionale di consulenza durante il covid, ottenendo ottimi risultati; abbiamo continuato il corso di italiano, il doposcuola popolare e tutti i nostri sportelli; abbiamo celebrato l’8 marzo, il 25 aprile e il primo maggio; abbiamo attivato una rete di solidarietà per distribuire pacchi alimentari, autoprodurre mascherine, fare la spesa per conto di altri, dare supporto ai genitori in difficoltà con il babysitting sociale e tanto altro ancora; abbiamo conosciuto tante persone e accolto con gioia nuovi attivisti.
Adesso finalmente è ora di festeggiare insieme i nostri risultati, salutare questo anno durissimo, brindando al meritato riposo e al nuovo anno di lotte che verrà.
Siete tutti invitati alla nostra festa di chiusura, che si terrà al parco della Vernavola, all’aria aperta e con il distanziamento fisico, nel rispetto delle norme di sicurezza.
Venite a festeggiare con noi, uniti siamo tutto!

#PoterealPopolo #FestadiChiusura #PicNic #ControlloPopolare #MarielleFranco #Pavia

Evento Facebook

more

Ora

(Domenica) 18:00 - 21:00(GMT+00:00)

Luogo

Casa del Popolo "Marielle Franco"

Via San Paolo 27, 27100 Pavia

Other Events