Pavia - Campagna di adesione a Potere al Popolo e Assemblea provinciale

25sett20:0023:00Pavia - Campagna di adesione a Potere al Popolo e Assemblea provinciale#accettolasfida

Piazzale Torino, Pavia

Dettagli evento

Dopo il campeggio di Marina di Grosseto ci ritroviamo a Pavia per un momento collettivo di discussione, di programmazione delle prossime attività e di rilancio delle adesioni. Nello scenario che si delinea con il governo reazionario a guida fascio-leghista è nostra responsabilità far sì che emergano anche dal nostro territorio dei chiari segnali di opposizione.

Si preannunciano tagli ai servizi, compressione dei diritti dei lavoratori, violente operazioni ideologiche per creare nemici interni e aizzare una guerra fra poveri che faccia dimenticare i veri nemici. Uno scenario estremamente inquietante.

Dobbiamo assolutamente impedire che il nostro paese scivoli ancora di più nella barbarie, che le classi sociali già schiacciate si impoveriscano ulteriormente sia da un punto di vista economico che umano e culturale.

Per questo dobbiamo farci trovare pronti, completare il processo costituente di PaP e costruire un’impalcatura che porti avanti l’opposizione sociale e politica in questo paese.

Dopo 10 riunioni, il coordinamento nazionale provvisorio di PaP rimette alla base la decisione su quale Statuto dovrebbe adottare Potere al popolo.

Di seguito il link per aderire a Potere al Popolo e poter partecipare alle consultazioni. Le adesioni verranno chiuse il 30 settembre
https://poterealpopolo.org/aderisci-a-potere-al-popolo/

Di seguito il link che descrive la road map costituente di Potere al Popolo: adesioni, statuto, assemblea nazionale ed elezione nuovo coordinamento nazionale.
https://poterealpopolo.org/notizie-su-piattaforma-iscrizioni-e-prossimi-passaggi/

Di seguito le proposte di statuto, che verranno votate sulla piattaforma il 6 e il 7 ottobre, da consultare a questo link
https://poterealpopolo.org/proposte-statuto-potere-al-popolo/

Ci vediamo il 25 settembre presso la sede del comitato di quartiere di piazzale Torino per discutere dei seguenti punti all’ordine del giorno:

– DISCUSSIONE SULLE DUE BOZZE DI STATUTO

– ORGANIZZAZIONE DEI GRUPPI DI AZIONE

– MOBILITAZIONI E PROSSIME TAPPE DELL’AUTUNNO

Ore 20.00 apertura punto adesioni
Ore 21:00 assemblea territoriale!

more

Ora

(Martedì) 20:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Piazzale Torino, Pavia

Other Events