Pavia - Assemblea pubblica sul mutualismo

16apr20:3023:30Pavia - Assemblea pubblica sul mutualismo#accettolasfida

Casa del Popolo "Marielle Franco"

Dettagli evento

La Casa Del Popolo Marielle Franco è uno spazio aperto a tutte e tutti e vuole essere un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere, un luogo dove discutere i nostri problemi, trascorrere il tempo libero, intrattenere i bambini, realizzare progetti. Finora abbiamo avviato molte attività: lo Sportello contro lo sfruttamento, lo Sportello migranti, il Doposcuola Popolare, l’Aiuto compiti, il Corso di italiano e l’aula studio. A queste si aggiungono ovviamente gli eventi straordinari, come la presentazione di libri (Alla Casa del Popolo la presentazione di “Marielle, presente!”), i dibattiti e i momenti formativi ( Autodifesa sul lavoro 1/4: la retribuzione), le assemblee di lavoratori ( Assemblea degli Operatori Sociali).

A circa due mesi dall’inaugurazione vogliamo discutere pubblicamente del lavoro che svolgiamo ogni giorno e di quanto abbiamo fatto finora. Ma non solo. Vogliamo far vivere e far crescere la Casa del Popolo, e per farlo servono le idee e la partecipazione di tutti/e!

Perciò MARTEDI 16 ALLE 20:30 discuteremo insieme del lavoro svolto e delle proposte per il futuro! Sarà anche l’occasione per segnalare le problematiche che ognuno di noi riscontra nel luogo in cui vive e per pensare a come affrontarle insieme!

Evento Facebook

more

Ora

(Martedì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Casa del Popolo "Marielle Franco"

Via San Paolo 27, 27100 Pavia

Other Events