Paris - Assemblea Potere al Popolo

26mar19:0022:00Paris - Assemblea Potere al Popolo#accettolasfida

Dettagli evento

Ora continuiamo! – Assemblea Potere al Popolo Parigi

Dopo il 4 Marzo e la riflessione post-elettorale, si apre per noi una nuova fase, specialmente per chi come noi e i tanti altri compagni hanno deciso di costruire esperienze di Potere al Popolo nelle città europee dove viviamo, studiamo e lavoriamo. L’abbiamo detto nella nostra prima assemblea nazionale tre mesi e mezzo fa: le elezioni sono solo l’inizio. Sono una sfida, la prima tappa, di un progetto più grande, di aggregazione di forze sociali, di mobilitazioni di giovani e di disaffezionati della politica. Sono state il pretesto per metterci insieme, farci vedere da milioni di persone, impedire subito che questo paese in questi mesi slittasse ancora più a destra.

Siamo un movimento popolare che tutti i giorni è impegnato sui territori, sui posti di lavoro, nelle scuole e nelle università, per aiutare le persone, risolvere i problemi, dare un orizzonte di trasformazione del presente. Ora, grazie a Potere al Popolo!, possiamo essere più efficaci nel nostro agire quotidiano e dobbiamo esser in grado di capire come articolare il nostro contributo da Parigi e in generale da tutta Europa.

L’assemblea di Potere al Popolo Parigi sarà un’occasione per fare il punto della situazione del nostro lavoro di questi mesi a Parigi, per discutere quanto deciso durante la grande e partecipata Assemblea nazionale di PaP di domenica 18 marzo, per dare continuità al percorso politico e di lotta che abbiamo iniziato e che vogliamo continuare.

Vi aspettiamo numerosi!

A breve il programma più dettagliato con gli interventi e i temi principali della discussione.

more

Ora

(Lunedì) 19:00 - 22:00(GMT+00:00)

Luogo

metro Père Lachaise

14 rue de Tlemcen, 75020 Paris