Palermo - costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni

06dic17:0020:00Palermo - costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni#accettolasfida

Sala ValdesiVia dello Spezio, 43, 90139 Palermo

Dettagli evento

6 dicembre – ore 17 – sala valdesi, via spezio 43 Palermo

Anche Palermo verso la costruzione di una lista popolare alle prossime elezioni!
Incontro aperto tra gli attivisti del centro sociale “je so pazzo” – ex opg Napoli e associazioni, cittadini, movimenti, e forze politiche di sinistra e anticapitaliste di Palermo

—-
Sabato 18 Novembre a Roma è successo qualcosa di impensabile. 1000 persone hanno riempito il Teatro Italia, per un’assemblea nazionale convocata solo tre giorni prima. Tante e tanti giovani, lavoratrici e lavoratori di diverse nazionalità, tanti movimenti di lotta per i diritti sociali, per la tutela dei territori, contro le discriminazioni di ogni genere, forze politiche e reti sociali contro questa Europa dei trattati e dell’austerity .
La giornata di sabato ha dato tanto e si è fatta carico di un messaggio forte che sta attraversando tutta l’Italia: solo noi possiamo riprenderci il posto che ci spetta nell’agenda politica di questo paese!
Mercoledì 6 dicembre, ore 17, presso la sala valdesi in via Spezio 43 a Palermo si terrà un primo incontro aperto per decidere i prossimi passi e per discutere il programma con il quale vogliamo, dobbiamo e possiamo cambiare il nostro Paese, ma soprattutto per unire tutte quelle realtà che lottano sul nostro territorio. Interverrà l’Ex Opg di Napoli per spiegare come è nato questo percorso , proporre e discutere alcune modalità per la campagna elettorale e condividere l’entusiasmo di questa impresa !
Vediamoci, discutiamo, autorganzziamoci: mettiamoci in cammino anche a Palermo
È un sogno che unisce le lotte.
Avanti popolo.
#accettolasfida #poterealpopolo
Ci vediamo il 6 dicembre

more

Ora

(Mercoledì) 17:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Login required to see the information Login

Lascia un commento