In vista del campeggio nazionale di Potere al Popolo (trovate le informazioni sul sito poterealpopolo.org) del 28 agosto – 1 settembre, ci sembra doveroso rivederci per fare il punto circa le nostre iniziative e il nostro ruolo allo stesso campeggio, e, dati i recentissimi eventi politici, cominciare a discutere della presentazione di Potere al Popolo, anche a Palermo e provincia, alle prossime elezioni politiche.
Per tali ragioni convochiamo l’assemblea territoriale di Potere al Popolo Palermo per il 23 agosto 2019 alle ore 20.30 alla Casa del Popolo – Palermo (via Cavour, 6/A), con il seguente ordine del giorno:

– brevi informazioni dalla comunicazione
– il ruolo di PaP Palermo al campeggio nazionale
– prospettive politiche
– varie ed eventuali

“Ora che il gioco si fa duro e serve organizzarsi, perché il livello dello scontro si è alzato al punto che da centro sociale o da collettivo singolo puoi fare ben poco – avendo iniziato a unire singoli e realtà fra i più pazzi, combattivi e generosi che c’erano in Italia, avendo fatto due anni di esperienze e aperto 28 case del popolo, avendo costruito comunicazione e competenze, ora abbiamo una comunità che è in grado di mettersi al servizio di chi vuole resistere. Possiamo quindi resistere meglio di prima, di quando eravamo sparsi, ed essere una risorsa collettiva, aperta a collaborare con chiunque voglia abbattere questo governo e trasformare il presente.

Non c’è da deprimersi o da lamentarsi, c’è da organizzarsi, c’è da mettere insieme le varie bande in un esercito di liberazione. E c’è da combattere. Senza paura! Perché la paura è lo strumento che il nemico usa per paralizzarti e vincere senza manco arrivare al confronto.
Sorprendiamolo!”

Evento Facebook