Padova - Assemblea territoriale PaP

20nov20:3022:30Padova - Assemblea territoriale PaP#indietrononsitorna

Catai

Dettagli evento

Assemblea territoriale di PaP Padova!
Martedì 20 novembre, ore 20.30.
Ponte San Leonardo, 1 – Padova

Potere al Popolo sta compiendo un anno di vita. La lista per le elezioni, la campagna elettorale, sopravvivere al post-elezioni e costruire l’ossatura di un’organizzazione politica e sociale davvero utile alle classi popolari, l’apertura di sedi, lo studio, le mobilitazioni… Stiamo piano piano riuscendo in un’impresa, e non è il momento di fermarsi.
Non ci possono bastare le 20 sedi aperte, o il 2,5% a cui ci danno i sondaggi, non ci basta aver fatto tornare voci e temi alternativi sui media di massa, non ci basta aver creato un’organizzazione diversa da quello che c’era, che mette al centro le assemblee territoriali e la base e non le segreterie, che mette al centro l’attivismo quotidiano e non solo quello elettorale, che utilizza – per la prima volta a sinistra – i nuovi strumenti di partecipazione che la tecnologia offre…
Vogliamo crescere, migliorarci, vogliamo farci conoscere. Vogliamo tirare nella battaglia i tanti ancora inattivi, scoraggiati, rassegnati ma che della lotta hanno bisogno per migliorare la loro vita. E vogliamo essere all’altezza delle sfide e delle difficoltà che questa fase storica ci pone davanti. Stiamo tutte e tutti con il culo per terra… ORA RIALZIAMOCI!

La prossima assemblea territoriale di PaP Padova sarà dedicata a tante questioni importanti, legate al piano politico e organizzativo.

Ordine del Giorno:

1. Percorso costituente di PaP: nuovo coordinamento, prima sua riunione, elezione ulteriori organi nazionali;
2. Stato dell’arte della nostra assemblea territoriale: gruppi d’azione, iniziative svolte e/o in cantiere, spazio, …
3. Piano regionale: forme di coordinamento e reti regionali;
4. Prossimi appuntamenti di mobilitazione: 24nov (NUDM a Roma), 8dic (giornata nazionale su temi ambientali), 15dic (Fight/Right a Roma + sciopero BusItalia a Padova);
5. Elezioni europee, confronto e impostazione discussione interna;
6. Varie ed eventuali.

L’assemblea è aperta.
Conosciamoci, organizziamoci.
Costruiamo il potere popolare!

more

Ora

(Martedì) 20:30 - 22:30(GMT+00:00)

Luogo

Catai

Ponte San Leonardo, 1, 35139 Padova

Other Events