novembre, 2018
17nov17:0020:30Civitavecchia - Old City Workers (incontro dibattito)#accettolasfida
Dettagli evento
Disoccupazione giovanile, lavoro saltuario, precarietà, piccole e grandi vertenze del nostro territorio. Mondi distanti, generazioni diverse, situazioni che spesso
more
Dettagli evento
Disoccupazione giovanile, lavoro saltuario, precarietà, piccole e grandi vertenze del nostro territorio. Mondi distanti, generazioni diverse, situazioni che spesso non si sono mai parlate tra loro pur abitando nella stessa città. Il porto, i pendolari, giovani studenti alle prese con lavori precari e stagionali, i disoccupati, i licenziati. Di fronte a tutto questo l’iniziativa che lanciamo vuole essere l’inizio di un percorso lungo ed ambizioso: incontriamoci, riconosciamoci, facciamo rete. Mai più risposte individuali a problemi che sono collettivi, mai più solitudini o lotte a compartimenti stagni. Riscopriamo il senso della comunità solidale. Facciamolo insieme, sabato 17 novembre, ore 17.00, sede ARCI Civitavecchia, piazza Piccinato.
OLD CITY WORKERS. Incontro dibattito.
Introduce:
FABRIZIO BAFFETTI (coordinatore Potere al Popolo Civitavecchia)
Intervengono:
– PATRIZIO SCILIPOTI (vicepresidente CPC)
– ALBERTO CICCIARELLI (Pap Cerveteri/Ladispoli)
– FLAVIO ZEPPA ( Usb-Civitavecchia)
– ANDREA MORI (The Challenge)
– ALESSIO CRISOSTOMI (Pap Civitavecchia)
Modera:
MARTA MALAGUTI
— —
Durante l’iniziativa verranno presentati pubblicamente i dati relativi al sondaggio sul lavoro giovanile nell’area metropolitana a nord di Roma, realizzato dalle assemblee territoriali di Potere al Popolo lago di Bracciano, Civitavecchia e Cerveteri/Ladispoli.
Ora
(Sabato) 17:00 - 20:30
Luogo
Civitavecchia
Piazza Piccinato