Nocera Inferiore - CINECOHIBA- CINEMA ALL’APERTO GRATUITO- “Il Buco”

03lug20:3023:00Nocera Inferiore - CINECOHIBA- CINEMA ALL’APERTO GRATUITO- “Il Buco”#indietrononsitorna

Corso Vittorio Emanuele II, 192, 84014 Nocera Inferiore SA, Italia

Dettagli evento

🔥🔥🔥CINECOHIBA 🔥🔥🔥

Parte il CINEFORUM ALL’APERTO( rispettando le normative anti Covid-19) GRATUITO della Casa del Popolo COHIBA. Vi aspettiamo Venerdì 3 Luglio alle 20:30 in C.so Vittorio Emanuele II 192, Nocera Inferiore per proiezione del film “IL BUCO” , seguirà dibattito.

———————————————————-

ll Buco è un film diretto da Galder Gaztelu-Urrutia. Dopo aver conquistato diversi premi al Festival di Sitges e il pubblico al Festival di Toronto 2019, sta facendo parlare di sé per genialità, spunti di riflessione, citazionismo e crudeltà. Il film è ambientato in una prigione verticale molto particolare: un numero indefinito di persone sono recluse all’interno di una torre altissima, in celle suddivise per piani. Al centro della torre c’è un buco, all’interno del quale si muove una piattaforma. Ogni giorno e per solo una volta in 24 ore, questa piattaforma si muove: al piano zero dove si trova una brigata d’alta cucina questo piano mobile viene imbandito con i piatti preferiti dei detenuti e, partendo dal primo livello, scende gradualmente, portando il cibo (si spera) a tutti, fermandosi solo per due minuti ad ogni piano.
L’interrogativo è: riusciranno ad alimentarsi anche quelli che sono all’ultimo livello, o prima di loro le persone avranno mangiato più di quanto necessitano per sopravvivere?

Evento Facebook

more

Ora

(Venerdì) 20:30 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Corso Vittorio Emanuele II, 192, 84014 Nocera Inferiore SA, Italia

Other Events

Lascia un commento