Napoli - Tavolo Ambiente: organizziamoci verso 23M Marcia per il Clima!

13mar17:3021:00Napoli - Tavolo Ambiente: organizziamoci verso 23M Marcia per il Clima!#accettolasfida

Ex OPG Occupato - Je so' pazzo

Dettagli evento

Tavolo ambiente di potere al popolo verso il 23M, Marcia per il Clima e Contro le Grandi Opere Inutili !

>> Mercoledì 13 Marzo – ore 17:30 all’ Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo !

In tutta Europa migliaia di persone, giovani e meno giovani, stanno scendendo in piazza contro il cambiamento climatico.
In Italia da anni oramai combattiamo contro la devastazione ambientale, contro le grandi opere inutili, contro inceneritori, discariche e sfruttamento intensivo delle risorse naturali.
Proprio per questo non possiamo restare fermi a guardare, dobbiamo unirci con tutte le altre mobilitazioni europee per richiedere giustizia ambientale !
La Campania in particolare ha sofferto tantissimo l’inquinamento e la gestione assassina dei rifiuti, tutto questo è gravato sulla salute di migliaia di persone che difficilmente hanno avuto accesso alle cure adeguate dovendo fronteggiare un sistema sanitario in stato disastroso.
Proprio per questo come Potere al Popolo abbiano deciso da qualche mese di riunirci in un tavolo tematico che si occupi della questione ambientale ed elabori proposte concrete a difesa dei nostri territori.
Il 23 Marzo a Roma si terrà la Marcia per il clima e contro le grandi opere inutili, saremo anche noi in piazza insieme ai NoTav, ai NoTap, ai NoMuos e a chiunque stia combattendo sui propri territori per il futuro e la salute di tutti noi!
Discutiamo e organizziamoci insieme al tavolo ambiente per partecipare in tanti e tante!
#SiamoAncoraInTempo #23M #ChiHaInquinatoDevePagare

Evento Facebook

more

Ora

(Mercoledì) 17:30 - 21:00(GMT+00:00)

Luogo

Ex OPG Occupato - Je so' pazzo

via Matteo Renato Imbriani, 218, 80136 Napoli

Other Events