Napoli - Grazia noi ti crediamo! - Fantasmi in presidio!

03feb9:0012:00Napoli - Grazia noi ti crediamo! - Fantasmi in presidio!#indietrononsitorna

Piazza Enrico Cenni, 80143 Napoli NA, Italia

Dettagli evento

GRAZIA NOI TI CREDIAMO!
Fantasmi in presidio!
Ultima udienza del processo per violenza e molestie sessuali.

⏰ Lunedì 3 febbraio, alle ore 9.
📍 Tribunale di Napoli, piazzale Cenni, Napoli

In questi anni abbiamo iniziato una campagna contro il lavoro nero nella nostra città, abbiamo conosciuto tanti lavoratori, tra cui tanti di Napoli sotterranea. Con questi lavoratori portiamo avanti da ormai tre anni una dura lotta, dentro e fuori i tribunali, contro il colosso del turismo partenopeo: Enzo Albertini. Il furbetto del sottosuolo infatti sfruttava lavoratori a nero riproponendoli nella veste di volontari.

Tra questi lavoratori, ce ne è una, Grazia, che contro il patron partenopeo combatte non solo una battaglia collettiva ma anche individuale. Grazia infatti, il 7 febbraio 2017 ha denunciato Albertini per violenza e molestie sul posto di lavoro. Una storia che purtroppo ne ricorda altre, lì come in altri posti di lavoro.

Da quando abbiamo conosciuto Grazia queste due lotte non si sono mai disgiunte, perché soltanto lottando fianco a fianco possiamo alzare la testa e sentirci più forti nelle nostre battaglie.

E lunedì 3 febbraio per Grazia ci sarà un altro importante momento, il giorno della sentenza.

Per questo lunedì 3 febbraio ore 9 a piazzale Cenni, saremo tutti e tutte con Grazia, dentro e fuori l’aula per attendere insieme l’esito di questa difficile lotta, perché tutto questo non accada mai più in nessun posto di lavoro, perché #siamoTuttiGrazia!

Grazia noi ti crediamo!

Evento Facebook

more

Ora

(Lunedì) 9:00 - 12:00(GMT+00:00)

Luogo

Piazza Enrico Cenni, 80143 Napoli NA, Italia

Other Events