Napoli - Festeggiamo con Giuseppe Aragno! Chiusura di Campagna Elettorale

21feb19:0023:30Napoli - Festeggiamo con Giuseppe Aragno! Chiusura di Campagna Elettorale#indietrononsitorna

Quattro Giornate Napoli

Dettagli evento

🎉FESTEGGIAMO CON GIUSEPPE ARAGNO
Chiusura della Campagna Elettorale

🔴Venerdì 21 dalle 19:
Aperitivo e Live Music con:
Zezi Gruppo Operaio ( Acustic Set )
Popolo Vascio
Francesco Sansalone

đź“ŁIL 23 FEBBRAIO VOTA Giuseppe Aragno!
Chiudiamo questa bellissima campagna elettorale tutti e tutte insieme!
Incontriamoci per brindare, ballare e sognare insieme!

In quest’ultimo mese siamo stati tutti i giorni in giro per le strade della nostra cittĂ , impegnati a lottare per il lavoro, la sanitĂ , la scuola pubblica, la difesa dell’ambiente, per costruire comunitĂ  solidali che lottino insieme contro l’impoverimento, l’isolamento l’assenza dei servizi sociali.
Non ci troverete nelle stanze chiuse dell’opportunismo e degli accordi sottobanco, né a braccetto con chi ha affamato ed avvelenato la nostra terra.
In questi giorni abbiamo macinato chilometri, siamo stati tra gli abitanti della zona est da Poggioreale a San Giovanni, da Barra a Ponticelli, per le strade di Secondigliano, Scampia e Marianella, nei mercatini al Vomero e all’Arenella. Abbiamo incontrato centinaia di persone, stretto con loro legami, arrabbiandoci insieme per i le difficoltà di questa vita, ma anche emozionandoci insieme perché sappiamo che le cose possono cambiare!
Ecco perché per festeggiare abbiamo scelto un luogo storico della resistenza napoletana al nazifascismo perché ricostruire la nostra storia, storia di un popolo resistente che lotta per il riscatto, vuol dire già indicare un nuovo orizzonte a cui guardare uniti!
Domenica prossima andiamo tutte e tutti a votare per Giuseppe Aragno, uno storico, un antifascista, da sempre impegnato nelle battaglie cittadine, il candidato della Napoli che lotta e non si arrende alla rassegnazione!
Non mancate!

Evento Facebook

more

Ora

(Venerdì) 19:00 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Quattro Giornate Napoli

Other Events