Napoli: Assemblea territoriale Potere al Popolo, Non ci fermiamo

13mar18:3020:00Napoli: Assemblea territoriale Potere al Popolo, Non ci fermiamo#accettolasfida

Dettagli evento

Dopo il 4 marzo, non ci fermiamo
Assemblea territoriale di Potere al Popolo

martedì 13 marzo, ore 18:30
Casa Del Popolo Fuorigrotta (via Tiberio)

Il 4 marzo, nel collegio uninominale Napoli 8 (Fuorigrotta, Soccavo, Pianura, Chiaiano e Bagnoli) abbiamo ottenuto un risultato interessante: più di 3000 voti, con ottimi risultati sul territorio di Bagnoli e esiti sorprendentiin alcune delle periferie più difficili della città.

La periferia occidentale di Napoli è un territorio dove il voto di scambio ha sempre imperversato negli scorsi decenni e in ogni elezione politica. Ciò nonostante Potere al Popolo ha resistito e può testimoniare il lavoro di rapporto e radicamento fatto sul territorio in questi anni e posto al centro della nostra campagna elettorale. Su questo collegio, ci siamo affermati come quarta forza politica e abbiamo superato anche Liberi e Uguali.

La campagna elettorale ci ha permesso di parlare anche su territori diversi, di aggregare nuove forze militanti e di intrecciare relazioni con altre realtà locali. Da queste basi continuiamo la costruzione dei prossimi passaggi e trasformiamo il consenso in una partecipazione concreta nei percorsi di organizzazione e mobilitazione sociale, territoriale e metropolitana a partire dall’Area Flegrea.

A martedì!

more

Ora

(Martedì) 18:30 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Casa Del Popolo Fuorigrotta

via Tiberio, 44, 80126 Napoli

Lascia un commento