novembre, 2018

09nov18:3021:30Napoli - Assemblea regionale campana: scegliamo i nostri candidati!#accettolasfida

more

Dettagli evento

Dopo l’approvazione dello Statuto “Indietro non si torna!”, il processo di organizzazione e di strutturazione interno di Potere al popolo! procede spedito verso la presentazione delle candidature regionali, espresse dai territori nelle varie assemblee provinciali.

Nell’attesa di poter votare tramite piattaforma digitale le proprie preferenze il 10,11,12 e il 13 novembre,
convochiamo un’assemblea regionale per venerdì 9 novembre a Napoli, per presentare le candidature e le compagne e i compagni che in Campania che sono in lizza per il coordinamento.

Questo appuntamento sarà importante per due ragioni: prima di tutto ci sarà la possibilità di far conoscere i candidati e orientarsi su chi votare anche alla luce della discussione politica preliminare che ci sarà alla base delle votazioni, dall’altra sarà anche un’occasione utile a sciogliere gli ulteriori dubbi riguardanti la fase in corso a livello procedurale.

Un altro importante passo per la costruzione e consolidamento di Potere al Popolo: a quasi un anno di distanza stiamo fornendo gambe e corpo adeguate per fare in modo che il movimento possa finalmente correre e continuare a crescere, farsi conoscere e produrre lotte e conflitto!

Ora

(Venerdì) 18:30 - 21:30

X