Mugnano di Napoli - #No all'Incrocio Pericoloso - Raccolta firme

10feb11:0014:00Mugnano di Napoli - #No all'Incrocio Pericoloso - Raccolta firme#accettolasfida

Piazza Municipio, 80018 Mugnano di Napoli NA, Italia

Dettagli evento

In questi anni, nonostante la segnaletica verticale ed orizzontale che invitava gli automobilisti a rallentare e a fermarsi in presenza dello Stop, si è assistito ad un ripetersi di tamponamenti più o meno gravi. Gli autoveicoli che percorrono Via Papa in direzione via Crispi, mantengono una velocità sostenuta, (nonostante sia obbligatoria una velocità di 20 e 30 km/h), non riuscendo nella maggior parte dei casi a fermarsi in tempo. Mentre gli autoveicoli che provengono da Via F. Crispi, per aumentare la visibilità spesso superano di alcuni metri lo Stop.
Si crede necessaria l’apposizione di un detrattore più forte, in questo caso pensiamo sia utile l’istallazione di un Semaforo o di uno specchio convesso, (o di entrambi, dal momento in cui si elabori un progetto tecnico ad hoc).

Per questo domenica 10 febbraio saremo in piazza Municipio con il nostro banchetto dalle ore 11.00, per chiedere tutte e tutti insieme all’ufficio tecnico competente del comune di Mugnano di Napoli, di prendere atto di quanto succede e di redigere un progetto definitivo per questo #INCROCIOPERICOLOSO

Potere al Popolo Marano – Mugnano – Calvizzano

Evento Facebook

more

Ora

(Domenica) 11:00 - 14:00(GMT+00:00)

Luogo

Piazza Municipio, 80018 Mugnano di Napoli NA, Italia

Other Events

Lascia un commento