Monfalcone - Ora Continuiamo! Assemblea Territoriale di PaP Isontino

14mar20:0022:30Monfalcone - Ora Continuiamo! Assemblea Territoriale di PaP Isontino#accettalasfida

Monfalcone

Dettagli evento

Ora continuiamo! Come affermato più volte durante la campagna elettorale, Potere al Popolo guardava oltre al voto del 4 marzo, la prospettiva è dunque il nostro orizzonte, ma per continuare è necessario fare l’analisi della situazione, valutando i dati elettorali in modo onesto, imparando dagli errori e farne i punti di forza per il futuro.

Allo stesso tempo intendiamo portare il nostro contributo all’Assemblea nazionale del prossimo 18 marzo a Roma, quale territorio in pesante crisi economica e sociale, ma anche come zona di confine che ha da sempre una vocazione storica, geografica, etnica di dimensione internazionale.

Il confronto collettivo di mercoledì 14 è quindi un’occasione per pianificare il lavoro futuro, innanzitutto partendo dalle esperienze, gli incontri, le proposizioni che abbiamo avuto modo di fare in quest’ultimo mese, misurandoci sul concreto con i bisogni e le aspirazioni del nostro Popolo: gomito a gomito con chi come noi è sottoposto all’attacco delle politiche neoliberiste d’austerità economica, che ci erodono i diritti, le garanzie democratiche e la qualità della vita.

Pertanto invitiamo tutte/i militanti e simpatizzanti alla partecipazione.

more

Ora

(Mercoledì) 20:00 - 22:30(GMT+00:00)

Luogo

Monfalcone

Via Carducci 26/b

Other Events

Lascia un commento