Molise Accetta La Sfida - 3° Assemblea Territoriale potere al popolo

03gen16:3019:30Molise Accetta La Sfida - 3° Assemblea Territoriale potere al popolo#accettolasfida

Sala dell'incubatore sociale

Dettagli evento

Mercoledì 3 gennaio, nella sala dell’incubatore sociale a via Monsignor Bologna, alle 16 e 30, si terrà la terza assemblea territoriale di potere al popolo Molise. Sarà un momento di confronto e di dialogo con le lotte della nostra regione, per avviare insieme a loro la nostra campagna di mobilitazione in vista delle prossime elezioni politiche.
Davanti a noi abbiamo due mesi di lavoro contro il razzismo, lo sfruttamento, l’abbassamento della qualità dei servizi essenziali come istruzione e sanità. Non possiamo permetterci di lasciare spazio ai quei partiti che sono stati i primi responsabili delle scelte politiche che continuano a colpirci da sempre.
Noi siamo sempre gli stessi: i lavoratori costretti a turni massacranti e privi dei diritti fondamentali, i medici e gli infermieri che non possono fare il loro lavoro a causa delle carenze delle strutture, gli insegnanti schiacciati in una continua corsa alla competizione, gli studenti che saranno i futuri sfruttati, i pensionati che non riescono ad arrivare a fine mese dopo aver lavorato una vita, e i dipendenti che forse in pensione non ci andranno mai; ma siamo anche i carcerati che non hanno speranza di un reinserimento nella società, gli immigrati costretti alla clandestinità dalle politiche razziste italiane ed europee, i senza tetto che vengono continuamente dimenticati, i disoccupati privi di ogni sostegno sociale; le famiglie con il mutuo sulle spalle, senza asili nido, senza nessun tipo di sostegno.
Ci siamo messi in testa di cambiare il nostro Paese, e di provarci in prima persona, questa volta senza delegare.
Ci vediamo il 3 gennaio alle 16 e 30 all’incubatore sociale.
Parleremo di:
– Le lotte in Molise: la voce ai comitati e alle realtà territoriali;
– Il supporto e l’aiuto concreto che può e deve fornire Poterealpopolo
– Costruzione di una campagna di mobilitazione
– Prossimi passi organizzativi in vista delle elezioni

Buon 2018 a tutti noi, per un anno di gioia e rivoluzione!

more

Ora

(Mercoledì) 16:30 - 19:30(GMT+00:00)

Lascia un commento