Modena - Assemblea Pubblica -Difendiamo la rivoluzione della Siria Del Nord

23ott19:0023:00Modena - Assemblea Pubblica -Difendiamo la rivoluzione della Siria Del Nord#indietrononsitorna

Piazza della Torre, 41121 Modena MO, Italia

Dettagli evento

Continua l’offensiva turca nei territori della Siria del Nord e dell’est nonostante la tregua di 5 giorni firmata da Usa e Ankara. Non è infatti servito il cessate il fuoco per fare retrocedere l’assassino Erdogan dall’invasione della Turchia nei territori siriani.

Il comandante SDF Mazloum Abdi ha dichiarato che l’accordo di cessate il fuoco riguarda solo la zona compresa tra Tal Abyad e Serekaniye e non permetteranno alla Turchia di entrare nei cantoni di Kobane e Cizire. Inoltre, parlando alla NBC, ha definito l’assalto della Turchia alla Siria del Nord come “la più grande operazione di pulizia etnica del 21° secolo e che sta avvenendo di fronte agli occhi dell’esercito americano”.

L’esercito turco e le milizie mercenarie ad esso affiliato continuano a uccidere i civili siriani e non, ponendo una condizione di totale terrore e inaccessibilità anche medica alle cittadine limitrofe Serê Kaniyê

Questi gli ultimissimi aggiornamenti che si ricevono. È dunque fondamentale,vista la situazione internazionale,mantenere vivo e attivo lo stato di agitazione contro la guerra in Siria del Nord. A questo proposito,lanciamo un momento di forte solidarietà per Mercoledì 23,ore 19.00 in piazza Torre.

Evento Facebook

more

Ora

(Mercoledì) 19:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Piazza della Torre, 41121 Modena MO, Italia

Other Events