Milano - Marcia per l'uguaglianza sociale: andiamo insieme da Milano!

18gen9:3010:30Milano - Marcia per l'uguaglianza sociale: andiamo insieme da Milano!#indietrononsitorna

Piazzale Luigi Emanuele Corvetto, 20139 Milano MI, Italia

Dettagli evento

📅 SABATO 18 GENNAIO, ORE 09:30
RITROVO A PIAZZALE CORVETTO PER ANDARE INSIEME IN MACCHINA ALLA MARCIA PER L’UGUAGLIANZA SOCIALE E LA GIUSTIZIA CLIMATICA 📅

Sabato 18 Gennaio riempiremo le strade di Bologna in tantissimi e tantissime, uniti in una marcia per chiedere che vengano rispettati i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici, che vengano rispettato l’ambiente in cui viviamo, per chiedere un paese unito e non spaccato da progetti come l’Autonomia differienzata, per chiedere che vengano adottate misure fondamentali come quella del salario minimo.

👉 UN GIUSTO SALARIO ci serve per campare decentemente e non subire il ricatto di chi vorrebbe imporci turni massacranti, malattie negate, disponibilità non retribuite.
👉 Una TASSAZIONE EQUA e fortemente progressiva è il primo passo per limitare l’influenza che hanno gli speculatori con in mano tutte le risorse.
👉 SERVIZI PUBBLICI EFFICIENTI ed equamente distribuiti sul territorio sono necessari affinché ogni cittadino non sia costretto a rivolgersi alla sanità privata o altri strozzini.

Tutto questo non è un semplice desiderio, ma lo abbiamo tradotto in una visione ed in un programma, per le regionali in Emilia Romagna in cui Potere al popolo ha scelto di candidarsi … ma anche in una visione per la nostra città e la nostra regione!

Per questo parteciperemo insieme a tanti altri alla Marcia per l’Uguaglianza sociale, partendo in macchina alla 09.30 da Piazzale Corvetto. Per chiedere informazioni:
+393889387423 (Valerio),

La marcia partirà a Bologna da Piazza dell’Unità (a dieci minuti a piedi dalla stazione dei treni) alle ore 14:00.

Evento Facebook

more

Ora

(Sabato) 9:30 - 10:30(GMT+00:00)

Luogo

Piazzale Luigi Emanuele Corvetto, 20139 Milano MI, Italia

Other Events

Lascia un commento