Milano - Autonomia regionale e diseguaglianze a Nord

13ott16:0023:00Milano - Autonomia regionale e diseguaglianze a Nord#indietrononsitorna

Dettagli evento

AUTONOMIA DIFFERENZIATA E DISEGUAGLIANZE A NORD. PARLIAMONE CON POTERE AL POPOLO

Domenica 13 Ottobre, dalle ore 16.00, abbiamo il piacere di ospitare Chiara Pollio del coordinamento nazionale di Potere al Popolo.
Chiara verrà a presentare un opuscolo scritto nei mesi scorsi dai compagni di Potere al Popolo Emilia Romagna sul tema della Autonomia Differenziata e delle diseguaglianze sociali nel Nord Italia.
Aspetti che sono strettamente connessi, con delle diseguaglianze sempre più evidenti in Emilia e in Lombardia che al di là della vulgata leghista, del PD o dei 5S saranno solo accresciute da qualsiasi forma di Autonomia differenziata.
Una secessione mascherata, non una secessione Nord contro Sud ma una secessione dei ricchi padroni e padroncini settentrionali a scapito di tutti.

A seguire, dalle ore 18:00, si terrà un’assemblea pubblica congiunta con militanti di Milano, del Nord Ovest milanese e della Brianza.
Si discuterà delle campagne di Potere al popolo nella città di Milano, nella provicia milanese e in quella brianzola, oltre che di quelle nazionali. Parleremo dello sviluppo economico di Milano e della regione, dei trasporti lombardi, delle campagne nazionali sul salario minimo e sulle nazionalizzazioni, e tanto altro.

Infine alle ore 20:00 cena sociale a cura di Potere al popolo Milano, per concludere tutti insieme la giornata in maniera più conviviale.

L’appuntamento è alle ore 16.00 in Via Porpora 45, dentro il cortile, alla Casa della Sinistra (MM Loreto).

Evento Facebook

more

Ora

(Domenica) 16:00 - 23:00(GMT+00:00)

Luogo

Casa della sinistra

via Porpora 45

Other Events

Lascia un commento