Milano - Assemblea Regionale Potere al Popolo Lombardia

09nov20:3023:30Milano - Assemblea Regionale Potere al Popolo Lombardia#accettolasfida

Arci Corvetto

Dettagli evento

Dopo l’approvazione dello Statuto “Indietro non si torna!”, il processo di organizzazione e di strutturazione interno di Potere al popolo! procede spedito verso la presentazione delle candidature regionali, espresse dai territori nelle varie assemblee provinciali.

Nell’attesa di poter votare tramite piattaforma digitale le proprie preferenze il 10,11,12 e il 13 novembre,
convochiamo un’assemblea regionale per venerdì 9 novembre a Milano, per presentare le candidature e le compagne e i compagni che sono in lizza per il coordinamento.

Questo appuntamento sarà importante per due ragioni principalmente: prima di tutto ci sarà la possibilità di far conoscere i candidati e orientarsi su chi votare anche alla luce della discussione politica preliminare che ci sarà alla base delle votazioni, dall’altra sarà anche un’occasione utile a sciogliere gli ulteriori dubbi riguardanti la fase in corso a livello procedurale.

Una volta chiuso il processo, avremo entro il 25 novembre finalmente il primo coordinamento nazionale eletto, insieme ai portavoce e alla definizione delle altre cariche previste dallo Statuto, a compimento dell’avventura iniziata un anno fa con l’esperienza di Potere al popolo!.

#riprendiamociquellocheènostro
#poterealpopolo

more

Ora

(Venerdì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Arci Corvetto

Via Oglio 21, 20139 Milano

Other Events

Lascia un commento