Milano - Assemblea metropolitana di Milano + presentazione candidature

26ott20:3023:30Milano - Assemblea metropolitana di Milano + presentazione candidature#accettolasfida

Arci Corvetto

Dettagli evento

Abbiamo affrontato una lunga fase dedicata alla definizione delle regole attraverso cui organizzarci come movimento politico sociale autonomo e indipendente. Un confronto non sempre facile, che ha visto diverse idee e ipotesi, ma conclusosi con una decisione chiara, nella quale si sono espressi il 55% degli aderenti.

Potere al popolo! ha il suo statuto. A undici mesi dalla nostra nascita possiamo quindi iniziare il percorso che ci porterà, nel giro di poche settimane, ad eleggere un nuovo Coordinamento Nazionale, i due nuovi portavoce e tutti gli organi dirigenti, per poter lavorare meglio, velocemente e con una piena legittimazione democratica.

E’ necessario al più presto infatti, superata questa fase, approfondire il dibattito e le iniziative sui temi politici dell’autunno, riprendere le campagne e la presenza di Potere al popolo! sul territorio.

Di ritorno dalla manifestazione del 20 per le nazionalizzazioni e dalla Assemblea nazionale del 21 e con il suo portato, invitiamo tutti gli aderenti del territorio di Milano e delle assemblee provinciali ad una assemblea pubblica in cui condividere e riportare i risultati di questa intensa due giorni, così come procedere alla presentazione delle candidature per il Coordinamento nazionale.

Ecco alcuni link utili:
i risultati e le indicazioni dell’ultimo Coordinamento provvisorio, dimissionario: sull’elezione del nuovo Coordinamento, sulla Assemblea Nazionale e la manifestazione di sabato 20. https://poterealpopolo.org/comunicato-coordinamento-nazionale/?fbclid=IwAR2KFqmSHq8RgN6TXPU4dmQg9X2KhdE2BebNGL2HJvgmwPZLuJspjE9aX_E

“Un invito alla discussione nelle assemblee territoriali e nell’assemblea nazionale”: https://poterealpopolo.org/un-invito-alla-discussione-nelle-assemblee-territoriali-e-nellassemblea-nazionale/

La versione emendata e votata del nuovo Statuto:
https://poterealpopolo.org/wp-content/uploads/2018/10/indietro_non_si_torna_statuto_uno_emendato.pdf

https://www.facebook.com/events/334235667335715/

more

Ora

(Venerdì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Arci Corvetto

Via Oglio 21, 20139 Milano

Other Events

Lascia un commento