Milano - Aderisci a Potere Al Popolo! Aperitivo Di Lancio Adesioni!

26lug19:3022:00Milano - Aderisci a Potere Al Popolo! Aperitivo Di Lancio Adesioni!#accettolasfida

Piazza XXIV Maggio Milano Piazza XXIV Maggio, Milano

Dettagli evento

Aderisci a Potere al Popolo per partecipare, proporre e decidere!

Lo avevamo annunciato da tempo ma ora lo possiamo ribadire con forza, Potere al Popolo non è un percorso elettorale. Abbiamo un’ambizione più grande, che passa attraverso un lungo lavoro quotidiano fatto di solidarietà, aggregazione e radicamento sui territori.

Le cose da fare sono tante, ma abbiamo bisogno di organizzarci, di dotarci di strumenti efficaci, di permettere a tutte e a tutti di poter partecipare e prendere parola.

In questi mesi abbiamo discusso nelle assemblee, ci siamo organizzati in un coordinamento territoriale metropolitano e in gruppi di azione.

Adesso finalmente, dopo l’assemblea Nazionale di Napoli del 26 e 27 maggio, partiamo con la campagna di adesione a Potere al Popolo!

Vorremmo dare a tutte quelle persone che non sono riuscite a partecipare attivamente la possibilità di poter esprimere le proprie idee e di poter dare il proprio contributo all’interno di questo progetto; vogliamo, inoltre, far sì che Potere al Popolo sia un processo sempre più democratico e rappresentativo della volontà dei suoi aderenti.

Per questo per noi l’adesione è uno strumento per rafforzare tutte quelle idee su cui abbiamo fondato Potere al popolo: partecipazione, condivisione, mutualismo, radicamento, uguaglianza; in una parola sola: democrazia, che significa Potere al popolo!

Aderisci a Potere al popolo!

GIOVEDI 26 LUGLIO DALLE 19.30 saremo in Darsena, in piazza XXIV maggio con un’aperitivo di adesione al progetto!

Coglieremo quest’occasione di incontro per aprire simbolicamente il porto della darsena, per rivendicare la necessità di una società senza frontiere contro le politiche xenofobe e razziste di questo Governo che, come il precedente, si sta rendendo responsabile della morte di migliaia di persone in mare.

Non mancate!!!

Partecipa, proponi e decidi!

more

Ora

(Giovedì) 19:30 - 22:00(GMT+00:00)

Luogo

Piazza XXIV Maggio Milano Piazza XXIV Maggio, Milano

Other Events

Lascia un commento