Massa Carrara - costruiamo una lista popolare alle elezioni

15dic17:0020:00Massa Carrara - costruiamo una lista popolare alle elezioni#accettolasfida

Sala di Rappresentanza del Comune di Carrara

Dettagli evento

Venerdì 15 dicembre alle 17 presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Carrara
MASSA CARRARA ACCETTA LA SFIDA!

Il 18 novembre è successa una cosa bellissima: rispondendo all’appello del centro sociale Je So Pazzo di Napoli, partiti, associazioni, movimenti, comitati, insomma tante le realtà della sinistra conflittuale italiana si sono riunite al Teatro Italia.

Obiettivo: un progetto pazzo. Vogliamo presentare una lista alle elezioni, e continuare ad agire insieme anche dopo la scadenza elettorale. Perchè siamo stufe e stufi che a decidere per tutte e tutti sia chi non ha mai provato su di sè la disoccupazione, il precariato, la difficoltà per ottenere borse di studio, la migrazione in un paese straniero. Siamo stufe e stufi che a decidere sia qualcuno oltre a noi: per questo diciamo <<potere al popolo!>>.

I territori, nei quali si vive e si lotta, sono e dovranno essere i veri protagonisti di questa avventura, ed è per questo che anche nella provincia di Massa Carrara lanciamo una grande assemblea pubblica, inclusiva, per tutte le pazze e tutti i pazzi che non ci stanno a farsi governare nè dalle destre, nè dai centri sinistra che alle destre somigliano sempre di più.

Vi aspettiamo per la prima assemblea nella Sala di Rappresentanza del Comune di Carrara, venerdì 15 dicembre, alle 17:00. A l’è ora, fanti!

more

Ora

(Venerdì) 17:00 - 20:00(GMT+00:00)

Luogo

Sala di Rappresentanza del Comune di Carrara

Piazza 2 Giugno, 2, 54033 Carrara

Other Events

Lascia un commento