marzo, 2018

17mar11:0020:00Marano: Non ci Fermiamo, openDay Sede territoriale#accettolasfida

more

Dettagli evento

Quando abbiamo deciso di candidarci lo avevamo detto: sui nostri territori c’eravamo prima, ci siamo stati durante e ci saremo stati dopo, perché per noi le elezioni hanno rappresentato uno strumento e non un fine.

Uno strumento per farci conoscere e far conoscere il nostro progetto, per radicarci sui territori e prendere spazio, per ascoltare la voce di chi non ne ha e capire tutti e tutte assieme come rispondere ai bisogni di fasce sempre più ampie della popolazione. Queste elezioni sono state uno strumento per contarci e capire che non siamo né pochi né soli. I quasi 400.000 voti presi a livello nazionale ce lo dimostrano e lo scenario politico che si sta aprendo all’indomani di questa tornata elettorale ci impone di proseguire sulla strada tracciata il 18 novembre scorso, per acquisire sempre più spazio e riconoscibilità tra chi come noi ogni giorno vive, lotta e resiste.

Per dare ancora più forza e concretezza a questo progetto abbiamo deciso di prendere casa. Potere al Popolo adesso ha un luogo fisico nell’Area Nord, un punto di incontro per chi ci ha sostenuto, incoraggiato e per chi si è riconosciuto nel nostro progetto.

Sabato saremo dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 16:00 no alle 20:00 in via Vallesana n.27 (adiacente al bar “A Tazzulella”) nella nuova casa di Potere al Popolo per incontrare chiunque voglia portare la sua esperienza, la sua idea, il suo problema, per confrontarsi ed organizzarsi con gli attivisti e le attiviste che in questi mesi hanno animato il processo formativo di Potere al Popolo.

Ora

(Sabato) 11:00 - 20:00

Luogo

Sede Potere al Popolo

VIA GIULIO CACCINI 13/A, 50141 Firenze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X