Marano - Giovedì 18 Ottobre//Cena Sociale

18ott20:0023:30Marano - Giovedì 18 Ottobre//Cena Sociale#accettolasfida

Potere al Popolo - Marano

Dettagli evento

A breve ripartiranno le attività della Casa del Popolo e noi siamo ambiziosi, vogliamo rinforzarle, migliorarle ed aumentarle. Tutte le iniziative, i corsi e le attività ovviamente non prevedono alcuna quota di iscrizione o partecipazione. Le attiviste e gli attivisti mettono il loro tempo e le loro competenze a disposizione in maniera gratuita.

Adesso per rientrare delle spese necessarie abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte così abbiamo pensato ad una cena di autofinanziamento che sia anche un momento di conoscenza e socialità.

ecco il nostro menù

antipasto proletario – bruschette con verdure di stagione
rigatoni rivoluzionari – rigatoni all’amatriciana rivisitati
patate marxiste – pasta e patate in cialda di parmigiano igp
pollo alla sovietica – pollo piccante in crema di paprika e vodka
torta di mario
bar popolare

* prenota il tuo ticket scrivendo alla pagina Potere al Popolo – Marano
* *evento ecofriendly: se puoi porta da casa piatto bicchiere e posate, altrimenti te li forniremo noi. Rispettiamo e salvaguardiamo l’ambiente

Durante la serata live music con
Tutua, Twodros, Jestem che insieme formano gli Underdogs.

Si presentano così:

Ispirandoci al disagio personale e sociale che viviamo e cercando riscatto anche dove sembra impossibile e “underdog” significa proprio sfavorito nel gergo degli sport da combattimento.

Noi non vediamo l’ora di ascoltarli con voi!

La casa di Potere al Popolo nasce dalla necessità di costruzione concreta di pratiche organizzative e sociali che rimettano al centro gli interessi del popolo. La nostra casa è la casa di tutti e tutte dove poter svolgere iniziative sociali per il territorio, incontri, dibattiti, presentazioni di libri e tanto altro per creare nuove forme di partecipazione diretta della gente in un mondo in cui gli interessi dei lavoratori, dei disoccupati, dei lavoratori precari, dei pensionati e degli studenti vengono quotidianamente calpestati da chi dovrebbe tutelarli.

more

Ora

(Giovedì) 20:00 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Potere al Popolo - Marano

Via Vallesana n.27, Marano di Napoli

Other Events

Lascia un commento