Marano - A Salute E' A Primma Cosa: Ecografie Mammarie e Tiroidee Gratis

16mag16:0019:00Marano - A Salute E' A Primma Cosa: Ecografie Mammarie e Tiroidee Gratis#accettolasfida

Potere al Popolo - Marano

Dettagli evento

Mercoledì 16 MAGGIO – dalle 16.00 alle 19:00
Potere al Popolo – Marano (via Vallesana 27, adiacente al bar “A’Tazzulella – Marano di Napoli)

GIORNATA DELLA SALUTE E DELLA PREVENZIONE:
– ECOGRAFIE MAMMARIE GRATUITE
– ECOGRAFIE TIROIDEE GRATUITE
– Distribuzione degli opuscoli “A salute è a primma cosa” per essere informati e informate su tutto quello che c’è da sapere sugli sceeening di prevenzione
– Sala d’attesa interattiva in cui ci confronteremo su cosa pretendere dai nostri servizi pubblici

Per partecipare è necessario prenotarsi (i medici possono effettuare esami per un massimo di 20 persone) scrivendo alla pagina facebook: Potere al Popolo – Marano o chiamando il numero 3381842653 dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:00

————————–————
A SALUTE E’ A PRIMMA COSA! Ce lo ripetiamo sempre ma non ce ne curiamo mai abbastanza, soprattutto perchè le difficoltà non sono poche e la salute, che è un diritto di tutti, sta ormai diventando sempre di più un privilegio per pochi che possono permettersi visite e esami in tempi brevi o hanno le “giuste conoscenze”.
Noi vogliamo invece una sanità gratuita, efficiente e sottoposta al controllo popolare, con l’aumento delle campagne di prevenzione.
Il 16 Maggio, per questo, nella casa di Potere al Popolo a #Marano di Napoli abbiamo organizzato una giornata di prevenzione (ovviamente GRATUITA) con ecografie alla mammella e alla tiroide! Dalle 16.00 alle 19:00 i medici dell’ambulatorio popolare dell’ Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo saranno a vostra disposizione per questi esami e per qualsiasi altra necessità.
Pienz’ a salute!
————————–————
La casa di Potere al Popolo nasce dalla necessità di costruzione concreta di pratiche organizzative e sociali che rimettano al centro gli interessi del popolo. La nostra casa è la casa di tutti e tutte dove poter svolgere iniziative sociali per il territorio, incontri, dibattiti, presentazioni di libri e tanto altro per creare nuove forme di partecipazione diretta della gente in un mondo in cui gli interessi dei lavoratori, dei disoccupati, dei lavoratori precari, dei pensionati e degli studenti vengono quotidianamente calpestati da chi dovrebbe tutelarli.
_______________________
Potere al Popolo – Marano
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/papmaranodinapoli/
Sito Internet: http://poterealpopolo.org/
Instagram: https://www.instagram.com/poterealpopolo_marano/

more

Ora

(Mercoledì) 16:00 - 19:00(GMT+00:00)

Luogo

Potere al Popolo - Marano

Via Vallesana n.27, Marano di Napoli

Other Events

Lascia un commento