Marano - 28dicembre//SerataGiochi//PoterealPopoloMarano

28dic21:0023:30Marano - 28dicembre//SerataGiochi//PoterealPopoloMarano#accettolasfida

Potere al Popolo - Marano

Dettagli evento

Quest’anno che sta volgendo al termine è stato bello pieno, la Casa del Popolo ha ospitato eventi, assemblee, attività. Questo spazio, come spesso diciamo si è fatto luogo di confronto, ragionamento e riferimento.

Ci auguriamo che tutto ciò possa crescere e radicarsi sempre di più e per questo vogliamo brindare insieme a tutte e a tutti!!!

Vi aspettiamo venerdì 28 dicembre dalle ore 21.00 in via Vallesana n.27 (Marano di Napoli) per una tradizionalissima serata giochi.
Ci sarà una tombolata e vari giochi da tavola che ognuno potrà portare e mettere a disposizione di tutti e tutte.

Nel corso della serata saranno poi messi all’incanto una serie di premi a sorpresa per divertirci in un’asta sopra le righe, da vivere tutta d’un fiato 🙂

————————————

La Casa del Popolo nasce dalla necessità di costruzione concreta di pratiche organizzative e sociali che rimettano al centro gli interessi del popolo. La nostra casa è la casa di tutti e tutte dove poter svolgere iniziative sociali per il territorio, incontri, dibattiti, presentazioni di libri e tanto altro per creare nuove forme di partecipazione diretta della gente in un mondo in cui gli interessi dei lavoratori, dei disoccupati, dei lavoratori precari, dei pensionati e degli studenti vengono quotidianamente calpestati da chi dovrebbe tutelarli.

more

Ora

(Venerdì) 21:00 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Potere al Popolo - Marano

Via Vallesana n.27, Marano di Napoli

Other Events