Marano - 27dicembre//TombolataPopolare//CasadelPopolo

27dic20:3023:30Marano - 27dicembre//TombolataPopolare//CasadelPopolo#indietrononsitorna

Potere al Popolo - Marano

Dettagli evento

Torna come da tradizione la serata dedicata ai giochi e alla socialità per festeggiare assieme la fine dell’anno e ricaricare le pila in vista del nuovo anno che si preannuncia ricco di appuntamenti e di sfide per rendere la nostra società un luogo migliore dove crescere e vivere!

Un anno trascorso in compagnia di tanti e tante che hanno attraversato la Casa del Popolo per iniziative di controinformazione, sportelli di mutuo soccorso e supporto legale, doposcuola popolare e corsi di lingue. Un anno che ha reso la Casa del Popolo un luogo ancor di più vivo e vissuto; un luogo che pian piano diventa sempre più punto di riferimento per giovani ed adulti che vogliono impegnarsi per rendere il mondo migliore.

Venerdì 27 Dicembre dalle 20:00 ci ritroveremo con chiunque vorrà alla Casa del Popolo in via Vallesana n.27 per una Tombolata Popolare ma non finisce qua:
– Se hai preferenze porta il tuo gioco e condividilo con gli altri e le altre!
– Se non sei riuscito a smaltire i tipici avanzi dei giorni di festa portali alla Casa del Popolo
– Se vuoi sostenere le attività della Casa del Popolo acquista un biglietto della Riffa Popolare che si terrà il 27 dicembre…in palio tantissimi premi!

______________________________________________________

La Casa del Popolo nasce dalla necessità di costruzione concreta di pratiche organizzative e sociali che rimettano al centro gli interessi del popolo. La nostra casa è la casa di tutti e tutte dove poter svolgere iniziative sociali per il territorio, incontri, dibattiti, presentazioni di libri e tanto altro per creare nuove forme di partecipazione diretta della gente in un mondo in cui gli interessi dei lavoratori, dei disoccupati, dei lavoratori precari, dei pensionati e degli studenti vengono quotidianamente calpestati da chi dovrebbe tutelarli.

Evento Facebook

more

Ora

(Venerdì) 20:30 - 23:30(GMT+00:00)

Luogo

Potere al Popolo - Marano

Via Vallesana n.27, Marano di Napoli

Other Events