febbraio, 2019
Dettagli evento
Sono tante le contraddizioni che chi vive lontano dal centro della città si trova ad affrontare ogni giorno. Luoghi come Mugnano si trovano
more
Dettagli evento
Sono tante le contraddizioni che chi vive lontano dal centro della città si trova ad affrontare ogni giorno. Luoghi come Mugnano si trovano a diventare dei posti da dove “si parte la mattina e si ritorna la sera”.
La raccolta firme ci ha dato la possibilità di raccogliere le istanze di tante e tanti che vivono il nostro territorio e che ogni giorno percorrono le strade di #MugnanodiNapoli per andare a lavoro, a scuola e per andare a correre.
L’incrocio di Via Papa e Via Crispi non è l’unico incrocio pericoloso, sulla stessa Via Papa ci sono altri due incroci particolari da esaminare quello con Via Ada Negri e Via G. Pascoli. Inoltre alcuni abitanti della zona di Mugnano “zi Peppe”, lamentano la mancanza di panchine e luoghi dove poter sostare al ritorno dalle loro passeggiate o dalle spese.
Noi questo sabato continueremo a raccogliere le firme, faremo un volantinaggio dalle ore 11.00 nel piazzale antistante l’incrocio tra via Papa e Via Crispi per poi organizzarci tutte e tutti insieme per l’incontro con il Sindaco ed i responsabili dell’Ufficio Tecnico predisposto.
Vi aspettiamo!
Ora
Febbraio 23 (Sabato) 11:00 - Marzo 5 (Martedì) 13:00
Luogo
Potere al Popolo - Marano
Via Vallesana n.27, Marano di Napoli