Marano - 23 febbraio//Continua la raccolta firme//#incrociopericoloso

23feb(feb 23)11:0005mar(mar 5)13:00Marano - 23 febbraio//Continua la raccolta firme//#incrociopericoloso#accettolasfida

Potere al Popolo - Marano

Dettagli evento

Sono tante le contraddizioni che chi vive lontano dal centro della città si trova ad affrontare ogni giorno. Luoghi come Mugnano si trovano a diventare dei posti da dove “si parte la mattina e si ritorna la sera”.

La raccolta firme ci ha dato la possibilità di raccogliere le istanze di tante e tanti che vivono il nostro territorio e che ogni giorno percorrono le strade di #MugnanodiNapoli per andare a lavoro, a scuola e per andare a correre.

L’incrocio di Via Papa e Via Crispi non è l’unico incrocio pericoloso, sulla stessa Via Papa ci sono altri due incroci particolari da esaminare quello con Via Ada Negri e Via G. Pascoli. Inoltre alcuni abitanti della zona di Mugnano “zi Peppe”, lamentano la mancanza di panchine e luoghi dove poter sostare al ritorno dalle loro passeggiate o dalle spese.

Noi questo sabato continueremo a raccogliere le firme, faremo un volantinaggio dalle ore 11.00 nel piazzale antistante l’incrocio tra via Papa e Via Crispi per poi organizzarci tutte e tutti insieme per l’incontro con il Sindaco ed i responsabili dell’Ufficio Tecnico predisposto.

Vi aspettiamo!

Evento Facebook

more

Ora

Febbraio 23 (Sabato) 11:00 - Marzo 5 (Martedì) 13:00(GMT+00:00)

Luogo

Potere al Popolo - Marano

Via Vallesana n.27, Marano di Napoli

Other Events